Andrea Bosca, chi è attore ballerino della serie Studio Uno FOTO

Andrea Bosca, chi è attore ballerino della serie Studio Uno FOTO

14 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Andrea Bosca è l’attore che ha il ruolo del ballerino Stefano della serie Studio Uno, in onda questa sera su RaiUno. Andrea Bosca è nato il 14 luglio 1980 (età 36), a Canelli, comune italiano della provincia di Asti, in Piemonte. Nel 2016 ha preso parte a una puntata della serie televisiva kolossal anglo-italiana Medici, ma ha partecipato a numerose fiction di successo nella sua carriera. Nella serie interpreta Stefano, direttore del corpo di ballo, con il quale Elena, fin troppo viziata, si dovrà scontrare.

Per quel che riguarda la sua vita privata, non è noto se Andrea Bosca sia o meno fidanzato. Nel suo profilo social si vedono solo foto al fianco della sorella, una bella e giovane pasticcera. In base a quanto riferito dal sito Gossipetv, sarebbe fidanzato con una ragazza di cui però non si conosce il nome. Non sappiamo se la relazione tra i due prosegua o meno, certo è che con la sua bellezza Andrea Bosca non avrà problemi a trovare la sua anima gemella.

Nella serie Studio Uno i sogni e le speranze di queste giovani si intrecciano con la storia di un Paese in pieno boom economico e con lo scintillante mondo dello spettacolo e della televisione: Giulia (Alessandra Mastronardi), Rita (Diana Del Bufalo) ed Elena (Giusy Buscemi). Tutte e tre si ritrovano in Rai: Giulia entra nel servizio opinioni, Rita come sarta (nonostante i suoi sogni di gloria) ed Elena come ballerina nel corpo di ballo. Giovani donne con debolezze ma anche grande forza di voler entrare nel progetto che riguarda il futuro, tale era all’epoca la Rai. Insieme a queste ragazze la Rai aprirà le porte anche a Lorenzo (Domenico Diele), giovane preso come assistente del nuovo varietà del sabato sera di Falqui e Guido Sacerdote (Simone Gandolfo), Renato, macchinista, che si innamorerà subito di Rita. FOTO INSTAGRAM.