Ambra Angiolini: "A 40 libera di scegliere chi amare"

Ambra Angiolini: “A 40 libera di scegliere chi amare”

25 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

SALERNO – Ambra Angiolini: “A 40 libera di scegliere chi amare”.  L’attrice è stata intervistata in occasione Giffoni Film Festival, parlando del suo modo di essere donna a 40 anni, dopo che nelle scorse settimane alcune foto pubblicate dal settimanale Chi hanno svelato la sua nuova relazione con l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri:

“Io lascio sempre dire tutto: di me si dice di tutto, quando leggo cose su di me penso mio dio che donna interessante! In realtà, nella vita sono di una noia mortale, i miei figli forse possono raccontarvelo meglio di me”.

Poi ancora: “Ho sempre avuto un’empatia pazzesca con il pubblico, questa è la mia fortuna. Il pubblico ha sempre capito prima quello che volevo dire, che magari ogni tanto è scomodo, ma è davvero quello che penso. Ecco perché sono felice di poter dire, a 40 anni, che sono libera, qualsiasi cosa accada: dalle persone che scelgo di amare a quelle che scelgo di non amare più”.

Ambra è mamma di due figli, Iolanda, 13 anni, e Leonardo, 11, nati dalla relazione con il cantante Francesco Renga, attualmente legato a Diana Poloni. E’ stata Ambra Angiolini a confermare la sua separazione da Renga nel corso di un’intervista con Io Donna. “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”. Poi ancora:

“(…) Una cosa è certa: non mi sentirete mai recriminare con frasi tipo “Per lui ho fatto qualsiasi cosa”. Sincerità vuole che dopo aver affermato di aver fatto tutto per qualcun altro, ci si chieda: ma l’ho fatto per me o per lui?”.