amal-clooney-look

5 motivi per amare la tutina rossa di Amal Clooney

21 Febbraio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Amal Clooney ha preso parte al baby shower dell’amica Meghan Markle a New York. Un incontro che voleva essere (forse) segreto, ma che alla fine è diventato un punto di attrazione per fotografi e giornalisti. Anche l’avvocato per i diritti umani non poteva mancare all’appuntamento per celebrare l’arrivo del royal baby. La signora Clooney è stata fotografata al suo arrivo all’Hotel The Mark di Manhattan. Impeccabile e audace l’outfit. Amal indossava una tutina rossa firmata Sergio Hudson. Un modello poco adatto alle gelide temperature invernali della Grande Mela, ma come si suol dire…Chi bella vuole apparire, qualche pena deve soffrire.

La scelta è stata delle migliori. 1) Per la scelta dello stilista. Amal ha scelto un fashion designer innovativo, che merita di essere conosciuto. 2) Per il coraggio di affrontare il freddo con stile e a testa alta. 3) Per l’abbinamento con le scarpe dorate di Sergio Rossi (le stesse indossate al matrimonio di Meghan. 4) Per la scelta del colore, rosso. Una tinta accesa, che lei sa indossare con eleganza 5) Per il modello della jumpsuit, aderente ma non troppo. Uno dei must della stazione.

A organizzare il baby shower per il primo figlio del principe Harry e di Meghan Markle è stata la campionessa di tennis Serena Williams, insieme all’esperta di moda e migliore amica della duchessa, Jessica Mulroney. Sembra che Williams abbia pagato la maggior parte dei costi per la festa e ha avuto un’attenzione speciale durante la progettazione. Una fonte vicino alla Duchessa avrebbe detto: “Questo baby shower è stata l’opportunità per Meg di condividere l’eccitazione per la nascita del primo figlio con i suoi amici più cari, alcuni dei quali non vedeva da tempo. È stato un bellissimo incontro pieno di amore e divertimento – non riusciva a smettere di sorridere”. “Serena si era assicurata che tutte le piccole cose che piacevano a Meg fossero lì: i suoi cibi preferiti, i fiori e la musica. Tutto era così premuroso e fatto con gusto” ha detto la fonte.