Matrimonio Harry e Meghan: Amal Alamuddin sceglie il giallo

Amal Alamuddin, tributo a George Clooney e lui si commuove davanti a tutti! VIDEO

8 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Amal Alamuddin, tributo a George Clooney e lui si commuove davanti a tutti! VIDEO. George Clooney e Amal Alamuddin rappresentano una delle coppie più famose e amate degli ultimi anni. Ora, per la prima volta da quando sono sposati Amal ha parlato in pubblico del marito e il suo tributo ha fatto commuovere tutti, George compreso. E siamo certi che farà commuovere anche te!
La scorsa sera George Clooney è stato premiato dall’American Film Institute per i traguardi raggiunti nella sua carriera. A introdurre l’attore è stata Amal, che era presente con lui all’evento. La moglie di George Clooney ha presentato il marito facendo una dedica che, a detta dei presenti al Dolby Theatre di Hollywood, ha commosso tutti, George compreso. In effetti basta guardare la clip qui sotto per rendersi conto che George ha gli occhi lucidi:

Andrea Mandell

@AndreaMandell

Here a portion of Amal’s AFI speech to George (the teary part)

Dopotutto, come si può rimanere indifferenti ad un discorso così romantico? Ecco cos’ha detto Amal:

“Ecco alcune cose che forse non sapete su George. Primo, è un gentleman in ogni senso e in un modo che è così raro di questi tempi, quasi obsoleto. Tutti quelli che lo conoscono e anche chi non è d’accordo con le sue idee politiche o professionali, vi assicurerà che non ha dimenticato le maniere imparate nel Kentucky. In ogni posto, chi lavora con lui mi dice cheGeorge difende i più vulnerabili. Anche se George con modestia dice che è stato fortunato ad avere successo, io penso che ci sia arrivato grazie a un incredibile talento e carattere. E queste cose lo rendono un meraviglioso marito e padre. Ho incontrato George quando avevo 35 anni ed ero abbastanza rassegnata all’idea di restare zitella. Ma poi ci siamo incontrati e presto ho capito che non avrei voluto stare con nessun altro che lui. Non riuscivo a dormire quando eravamo lontani e mi dicevano che avevo un sorriso particolare quando leggevo i suoi messaggi o le lettere che mi nascondeva in borsa. Cinque anni dopo, niente è cambiato. Ha la mia completa ammirazione e il suo sorriso mi fa sciogliere ogni volta. Amore mio, quello che ho trovato con te è il grande amore che ho sempre sperato esistesse. E vederti con i nostri figli, Ella e Alexander, è la più grande gioia nella mia vita”.