Categorie
celebrity

Amal Alamuddin, sorella Tala con tacchi e mini abito rosa a New York FOTO

NEW YORK – Amal Alamuddin, la sorella Tala con tacchi e mini abito rosa a New York. L’ultimo outfit della cognata di Clooney non è passato inosservato ai paparazzi che la inseguono in giro per la grande mela.  La sorella dell’affascinante avvocatessa non si è fatta mancare nemmeno un paio di orecchini a forma di teschio.

Tala è sposata con un uomo d’affari, Nagi Hamiyeh, ed ha una figlia di dodici anni. Si tratta della bambina che, al matrimonio di George e Amal portava lo strascico alla zia. Stando a quanto raccontano però i ben informati, la coppia fra Tala e Hamiyeh non sarebbe poi così solida e la sorella di Amal potrebbe presto tornare single.

George e Amal intanto, continuano la loro infinita luna di miele. Dopo essersi sposati quasi un anno fa a Venezia, la coppia continua a farsi immortalare felici insieme. Smentite, quindi, le voci di una possibile crisi. Nulla di nuovo invece sul fronte gravidanza: il bel Clooney al momento non è ancora diventato padre e a quanto sembra, lui di certo non ha molta fretta per diventarlo. Foto La Presse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.