Amal Alamuddin, parla la mamma Baria: "Siamo sulla luna"

Amal Alamuddin, parla la mamma Baria: “Siamo sulla luna”

8 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Baria, madre della neo mamma Amal Alamuddin, ha espresso tutta la sua gioia per la nascita dei suoi due nipoti Ella e Alexander. Il portavoce dell’attore Stan Rosenfield ha reso nota la notizia della nascita ieri e ha precisato: “Entrambi sono felici, sani e stanno bene”. Poi ha aggiunto scherzando: “George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni”. “Siamo sopra la luna! E’ stato un bell’arrivo. I bebè sono bellissimi e sta andando tutto bene”. Il padre di Amal, Ramzi Alamuddin, che vive a Beirut, ha dichiarato a AFP: “Sono in salute, tutto è perfetto, sono molto felice per loro”, ha aggiunto, specificando che George e Amal saranno “grandi genitori”.

La nuova famiglia andrà ad abitare in Inghilterra: ad Aberlash House, il loro maniero del XVII secolo nel Berkshire restaurato e ampliato nei mesi scorsi (12,5 milioni di sterline di lavori, precisa il Daily Mail), con 9 camere da letto, due piscine, la romantica pagoda sul fiume, la dependance della tata, la zona cucina affidata allo chef italiano, la sala cinema e la sala montaggio. E poi ci sono le altre due case: la villa sul Lago di Como in Italia e a Studio City, California.

“Sono stato il primo a sapere dei gemelli”, ha rivelato Matt Damon, amico di George in esclusiva a Oggi. “Sono felice, saranno genitori fantastici”, specificando: “Ho pianto di gioia quando George mi ha detto che Amal era incinta”. Come avrà reagito Clooney alla notizia della gravidanza di sua moglie? Secondo quanto riportato dal Daily Mail, che cita People “Lui è emozionato per i bambini, ma ha anche la normale quantità di nervosismo che arriva con l’essere genitori”.