Amal Alamuddin lancia il giallo: cappotto firmato Lanvin VIDEO

Amal Alamuddin lancia il giallo: cappotto firmato Lanvin VIDEO

10 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Amal Alamuddin lancia il giallo: cappotto firmato Lanvin a New York.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Amal Alamuddin e il marito George Clooney sono stati paparazzati mentre si concedevano un’uscita serale nella Grande Mela, dove vivono. A non passare inosservato è stato l’outfit dell’affascinante avvocato. Non tutte le celebrities possono permettersi capi gialli, ma Amal è tra quelle che lo sanno sfoggiare nel migliore dei modi. Icona di stile e bellezza, la signora Clooney non sbaglia mai un colpo in campo di moda. Mai banale, mai volgare, sempre pronta a mettersi in gioco con le ultime tendenze. (GUARDA IL VIDEO YOUTUBE IN FONDO ALLA PAGINA).

Ma cosa si nasconde dietro la scelta di indossare capi gialli? Ecco cosa si legge sul sito Miti e Misteri rispetto a questa tinta:

“Il colore giallo è il simbolo della luce del sole ma anche dell’energia sia mentale che fisica e della conoscenza. (…) Colui che predilige questo colore è estroverso e non ha paura del cambiamento e delle novità ma anzi ne è positivamente attratto; inoltre è solitamente dotato di una fervente immaginazione. A livello fisico il colore Giallo ha la capacità di regolare la frequenza del battito cardiaco e tenere sotto controllo la pressione arteriosa. (…) Favorito dalla sua spiccata immaginazione è alquanto prolifico in fatto di idee che mette in pratica sul piano reale e di conseguenza non esita a cambiare idea e prospettive in modo improvviso. Il suo futuro è carico di aspettative e ama rinnovarsi cercando spesso di fare nuove esperienze. Ha la tendenza a ricercare l’approvazione delle persone che lo circondano e fa il possibile perché sia apprezzato e stimato. Inoltre soffre la solitudine”.

https://www.youtube.com/watch?v=r91AwBKzcsQ