Amal Alamuddin incinta? Sotto il completo Chanel il "pancino"

Amal Alamuddin incinta? Sotto il completo Chanel il “pancino”

19 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Amal Alamuddin Clooney continua a nascondere il suo pancino con outfit che le permettono di non mettere in evidenza le sue forme arrotondate. L’affascinante avvocatessa è stata fotografata insieme al marito, George Clooney, durante un evento a Davos, in Svizzera. Per l’occasione Amal ha indossato un completo firmato Chanel, sotto il quale si intravedevano i primi segni della sua dolce attesa. La moglie del divo hollywoodiano sarebbe incinta di due gemelli. Lo sostiene il quotidiano libanese Daily Star che cita fonti vicine alla famiglia dell’avvocato, nata a Beirut 38 anni fa. Non è la prima volta che i media speculano sull’arrivo di figli per George Clooney e la moglie. Secondo il Daily Star la nascita dei due gemelli è prevista a marzo.

Amal Alamuddin e Gorge Clooney si sono sposati a Venezia il 27 settembre 2014. Il matrimonio è stato officiato in lingua inglese dall’ex-sindaco di Roma e amico di Clooney, Walter Veltroni. Lei è nata il 3 febbraio 1978 (età 38) a Beirut, in Libano. Nel 1980, con l’intensificarsi della guerra civile libanese, la sua famiglia ha lasciato il Paese alla volta dell’Inghilterra. Che cosa fa un sex symbol come Clooney quando torna a casa la sera e si siede a tavola con la moglie, Amal Alamuddin? “Giochiamo a braccio di ferro. È l’unico caso in cui riesco a batterla, per il resto ogni sfida con lei è perdente”, racconta l’attore a Grazia. Poi ancora:

“Ma questo per me non è un problema. Anzi lo trovo estremamente sexy. Amal è una vera fuoriclasse nel suo lavoro, ma anche una donna divertente e con un grande senso dell’umorismo. Per esempio quando le ho chiesto di sposarmi ero molto intimidito. Non avevamo mai sfiorato l’argomento. E avevo paura che mi rispondesse con una delle facce con cui spesso gioca a mettermi in difficoltà, un’espressione tipo: ‘Ma sei pazzo?’. Ci casco quasi sempre”.