Amal Alamuddin incinta? Pancetta sospetta FOTO

Amal Alamuddin incinta? Pancetta sospetta FOTO

13 Novembre 2015 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Amal Alamuddin incinta? Pancetta sospetta FOTO. Sono ormai anni che, ciclicamente, il gossip secondo cui la moglie di George Clooney sarebbe incinta invade tutti i rotocalchi di gossip. Tuttavia, fino ad ora i rumors non hanno mai trovato riscontro nella realtà. Questa volta però a titolare in prima pagina “Amal Alamuddin è incinta di George Clooney” è niente meno che il magazine americano di gossip Ok!Magazine. Il giornale sembra piuttosto convinto della notizia e, qualche giorno fa, in riferimento ad un abito indossato da Amal ha scritto:

“Amal Clooney ci colpisce sempre per la sua figura molto esile ma questa volta tutti parlano del suo pancino! Dopo i pettegolezzi sulla gravidanza che si sono scatenati alla premiere di ‘Our Brand is Crisis’ lo scorso 28 ottobre, OK! Magazine è in grado di confermare in esclusiva che la moglie di George Clooney è incinta!”.

Naturalmente non ci sono conferme in merito ad una gravidanza di Amal, questa volta però sono spuntate altre foto che fanno davvero pensare che la moglie di George Clooney possa essere incinta. Paparazzati insieme all’uscita di un ristorante spagnolo in quel di Bevery Hills, infatti, Amal ha mostrato una rotondità sospetta che non è sfuggita ai fotografi. La tutina color blu scuro è molto ampia ma, nonostante questo, le foto mostrano un “gonfiore” a cui non siamo certo abituati per gli “standard” della Alamuddin. Chiariamo subito: magra è magra, ma forse è proprio questa sua magrezza estrema ad evidenziare una strana rotondità proprio sul ventre che insospettisce e non poco. Strano per lei, che invece appare sempre super piatta. Queste foto, naturalmente, hanno immediatamente alimentato i gossip in merito ad una presunta gravidanza di Amal. Cosa ne pensate? Anche secondo voi Amal potrebbe essere incinta, oppure ha semplicemente… mangiato troppo a cena? A voi i commenti.