George Clooney: "Ecco come ho conosciuto Amal Alamuddin"

Amal Alamuddin incinta, George Clooney emozionato ma anche…

16 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Amal Alamuddin è incinta. La conferma ufficiale è arrivata da un amico dell’attore, l’attore Matt Damon. “Sono stato il primo a sapere dei gemelli”, ha rivelato Damon in esclusiva a Oggi. “Sono felice, saranno genitori fantastici”, specificando: “Ho pianto di gioia quando George mi ha detto che Amal era incinta”. Come avrà reagito Clooney alla notizia della gravidanza di sua moglie? Secondo quanto riportato dal Daily Mail, che cita People “Lui è emozionato per i bambini, ma ha anche la normale quantità di nervosismo che arriva con l’essere genitori”.

L’avvocatessa, nata a Beirut, famosa per il suo impegno per i diritti umani e per i suoi celebri clienti, è riuscita nella mission impossible di allargare la famiglia del bel George che fino a qualche anno fa si era sempre mostrato restio a cambiare pannolini. Solo nel maggio del 2015 l’attore aveva detto che un figlio “non era una sua priorità”, ma poche settimane dopo si era sconfessato da solo aggiungendo che lui e la moglie si stavano prendendo del tempo. Ma ormai è ufficiale, Clooney diventare papà, dopo 21 anni di celibato incrollabile e a tre anni di distanza dalle nozze con la moglie. Insomma, lo scoop lanciato a inizio anno dal The Daily Star trova la sua conferma in questi ultimi giorni.

La scorsa settimana la rivista Chi ha pubblicato in esclusiva le prime immagini di Amal Alamuddin con il pancione (Guarda la foto nella gallery). La moglie di George Clooney è stata fotografata con il marito e i suoceri all’aeroporto di Barcellona dove si è recata per una breve vacanza. È la prima volta che il celebre avvocato appare in pubblico con abiti che mostrano al sua gravidanza, avvolta finora nel più stretto riserbo.