George Clooney: "Ecco come ho conosciuto Amal Alamuddin"

Amal Alamuddin, George Clooney, risarcimento di lusso ai vicini: ecco perché

13 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Amal Alamuddin e George Clooney sono i vicini che tutti noi vorremmo avere. I lavori di ristrutturazione della loro nuova dimora sembrano aver arrecato qualche fastidio a chi abita nei paraggi. Si tratta di una casa super lusso a Sonning, piccolo villaggio nella contea britannica dello Berkshire. Sono stati necessari rumorosissimi lavori di ristrutturazione per ristrutturarla. Fastidiosissimi per i loro nuovi vicini di casa, i coniugi John e Clare Grove, proprietari di una villetta a pochi passi dalla nuova magione della coppia più cool di Hollywood.

Come farsi perdonare dai Grove? George e Amal hanno regalato loro una vacanza extralusso di una settimana a Corfù, in Grecia. Ma non solo: anche un soggiorno di 6 settimane in un hotel di gran classe a Reading, in Gran Bretagna, oltre a un assegno di circa 35 mila euro. D’altra parte l’attore e l’avvocato non sembrano avere alcun problema di natura economica. Hanno tirato fuori dalle loro tasche ben 7,5 milioni di sterile per comprare il nuovo nido d’amore e, udite udite, 2,5 milioni che hanno speso per la ristrutturazione.

Amal Alamuddin è in dolce attesa. Lei e George aspettano una coppia di gemelli. “Sono stato il primo a sapere dei gemelli”, ha rivelato Damon in esclusiva a Oggi. “Sono felice, saranno genitori fantastici”, specificando: “Ho pianto di gioia quando George mi ha detto che Amal era incinta”. Come avrà reagito Clooney alla notizia della gravidanza di sua moglie? Secondo quanto riportato dal Daily Mail, che cita People “Lui è emozionato per i bambini, ma ha anche la normale quantità di nervosismo che arriva con l’essere genitori”.