ALICE-CAMPELLO-INCINTA

Alvaro Morata presto papà: Alice Campello incinta FOTO

12 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Alvaro Morata presto papà: Alice Campello è incinta. L’influencer veneta e il calciatore spagnolo annunciano l’arrivo del primo figlio via social. “Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare… sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia… e sono sicura che sarai il migliore papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore”, scrive la futura mamma come didascalia a una foto del marito che le bacia il ventre. E lui non è da meno quanto a dolcezza: “La prima volta che ti ho visto ho subito capito che saresti diventata la madre dei miei figli e sono sicuro che sarai la mamma più bella e dolce di questo mondo”.

Alice Campello e Alvaro Morata si sono sposati lo scorso giugno a Venezia. lei ha indossato un abito bianco a sirena con scollo a cuore, ricamato con centinaia di perline e Swarovski e abbinato a un lungo velo. Una cerimonia con 415 invitati. “Con la sua timidezza, con la mia timidezza, ci siamo conquistati” aveva dichiarato Alice Campello, figlia di imprenditori veneti. Il padre della futura mamma è Andrea Campello, proprietario di Campello Motors, azienda che vende automobili.

Prima di Alice Canpello, Alvaro Morata è stato legato a Carla Barber, bellissima spagnola candidata anche per Miss Universo. Finita la relazione con la Barber, Morata ha avuto una relazione con un’altra bellissima ragazza, Maria Pombo, coetanea e anche lei spagnola che vanta un fisico da urlo ed un viso meraviglioso. Ai tempi in cui Morata è approdato nella a Torino, la bella Pombo ha fatto impazzire i tifosi della Juventus (e non solo). La storia, però, è giunta al capolinea.