Alonso e Linda Morselli: prima foto insieme su Instagram

Alonso e Linda Morselli: prima foto insieme su Instagram

5 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

BARCELLONA – Alonso e Linda Morselli: prima foto insieme su Instagram. A pubblicare lo scatto è stato proprio il pilota sul suo profilo social, dove si intravede la bella modella, ex di Valentino Rossi. “Le braccia dell’amore contengono la creatura col suo presente, col suo passato, col suo avvenire, le braccia dell’amore somigliano alla creatura che stringono”, si legge a commento della foto postata da Alonso. Uno scatto che non lascia spazio all’immaginazione. Quanto alla Morselli, lei non sembra avere nessun tipo di rancore verso il suo ex. Queste le parole della top model nel corso di un’intervista con Vanity Fair:

“La nostra storia è stata una bella favola a partire dal modo in cui ci siamo conosciuti. Cinque anni fa posai alle Virgin Islands per un servizio di costumi che fu pubblicato su un inserto della Gazzetta dello Sport. In fondo c’era una scheda anagrafica su di me, dove rispondevo ad alcune domande tra cui: chi è il tuo campione sportivo preferito? Il mio era Valentino. Lui lesse, cercò il mio numero e mi chiamò per ringraziarmi, una gentilezza (…) Non mi chiese di incontrarci in quell’occasione. Io ero al settimo cielo: da sempre, con mio padre, seguo il motociclismo e Valentino era un mio idolo, come per la maggior parte degli italiani. Il destino poi ha fatto sì che ci incontrassimo, qualche mese dopo, a un evento all’autodromo e lì è venuto naturale parlarci, conoscerci”.

Fu amore a prima vista?

L’amore è nato scoprendo la persona meravigliosa che è: Valentino è un ragazzo semplice, umile, generoso, con dei valori, e questo suo essere alla mano me lo ha fatto avvicinare tanto”. Perché è finita tra Valentino Rossi e Linda? Lei spiega: “Non c’erano segnali di crisi. Ci siamo trovati davanti a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse (…)”.