Alessio Sakara età, moglie Adele, altezza, figli FOTO

Alessio Sakara età, moglie Adele, altezza, figli FOTO

14 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Alessio Sakara (età: 36 anni, altezza: 1,85 m) è un lottatore di arti marziali miste. Combatte nella divisione dei pesi mediomassimi nella federazione statunitense Bellator MMA. Attualmente è uno dei conduttori del peogramma di Canale 5 Tu si que vales. “Spesso siamo vittime di un pregiudizio: si crede che dobbiamo per forza essere cattivi. (…) In realtà siamo l’opposto di ciò che si pensa” ha detto il lottatore nel corso di un’intervista con Nuovo TV.  Sakara è cresciuto nelle case popolari della città di Pomezia nella periferia della Capitale.

“Ho avuto dei genitori che non mi hanno mai osteggiato nelle mie passioni, ed in questo sono stato molto fortunato” ha detto nel corso di un’intervista con La Repubblica.

Alessio si è sposato nel 2012 con Adele, che non fa parte del mondo dello spettacolo. L’atleta ha due figli: Marcus e Leonida. La scorsa estate c’è chi ha sussurrato di una relazione segreta con Raffaella Mennoia, storica autrice del programma Uomini e Donne, ma i diretti interessati non hanno mai confermato. Per quel che riguarda il suo passato e gli inizi della sua brillante carriera, Sakara ha detto: “Ho iniziato con il calcio, è vero, giocavo centravanti, ma ero un po’ troppo irruento, collezionavo ammonizione ed espulsioni, ed allora sono andato in palestra a tirare di boxe”.

Per quel che riguarda la sua amicizia con Martin Castrogiovanni, il gigante di origine argentina che ha fatto volare il rugby azzurro, Alessio Sakara ha spiegato:

“Ci eravamo conosciuti nel 2012. Sono sempre stato un amante del rugby, che considero il mio secondo sport. Chiesi ad un suo amico argentino se me lo potesse presentare. L’ho sempre ammirato. L’ho conosciuto ad Acqua Acetosa, quando lui era in ritiro con la Nazionale. Siamo diventati amici, sono andato a trovarlo anche quando giocava in Francia”. GUARDA LE FOTO DI SEGUITO NELLA PAGINA.