Alessia Marcuzzi, "ubriaca d'amore" per il marito Paolo. FOTO a prova di bacio 1

Alessia Marcuzzi, “ubriaca d’amore” per il marito Paolo. FOTO a prova di bacio

2 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO –  Alessia Marcuzzi, “ubriaca d’amore” per il marito Paolo. La conduttrice, reduce dal successo del reality show L’isola dei famosi, ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra in teneri atteggiamenti con l’uomo che ha sposato lo scorso dicembre, Paolo Calabresi Marconi. Nello scatto in questione i due si baciano appassionatamente e non a caso nella frase-dedica scritta dalla Marcuzzi, viene citata una canzone di Beyoncé, “Drunk in Love”, ubriaca d’amore.

Dopo la fine dell’isola, Alessia si è concessa anche una vancanza a Dubai, sempre in compagnia del marito, che le ha scattato varie foto in outfit estivi, per la gioia delle fan che seguono il suo blog di moda, La pinella.

I due coniugi si sono sposati il 1° dicembre 2014 nella campagna inglese del Cotswold, non lontano da Londra. Una sorta di “fuga d’amore”, come lei stessa l’ha definita. Alessia è già mamma di due figli: Tommaso, nato il 29 aprile 2001 dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi e Mia, nata il 4 settembre 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti. Foto Instagram.