alessia-marcuzzi-parla-della-vita-privata-intervitsta

Alessia Marcuzzi troppo magra: fan preoccupati FOTO

16 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Alessia Marcuzzi troppo magra: fan preoccupati. La popolare conduttrice romana ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto che non è passato inosservato si suoi follower. Si tratta di un’immagine in bikini in cui Alessia mostra il suo fisico snello, forse un po’ troppo per i canoni di chi la segue con passione da tempo. “Mangia vanno le curvy non le anoresic depressic”, ha commentato un fan. “Belle ossa”, ha scritto un altro. Marcuzzi sembra però incurante delle critiche e continua a godersi le sue vacanze con la famiglia al mare. Questo non significa che sia insensibile ai commenti negativi che riceve.

Nel corso di un’intervista al settimanale Grazia, Alessia Marcuzzi ha commentato uno sfogo che ha avuto su Instagram dopo essere stata criticata per la sua conduzione all’Isola dei famosi, suo programma di punta. In un suo post, la conduttrice sosteneva che alcuni commenti negativi fossero stati “pilotati”. Nell’intervista ha raccontato che per lei è stato un attimo di debolezza… Ha inoltre dichiarato: ”

“Soffro per i commenti negativi ma li accetto come parte della mia vita”(…) “Recentemente, in un momento di debolezza, ho scritto su Instagram un messaggio in cui denunciavo la presenza di molti commenti pilotati ad arte contro di me. Ho sbagliato: avrei dovuto tacere. Ma, ripeto, è stato un attimo di debolezza”. Avere una famiglia unita per lei è fondamentale, essendo un modo per trovare una via d’uscita allo stress lavorativo: “Io e Mia balliamo, cantiamo, recitiamo. Stupendo. Poi mi piace bere un bicchiere in più con il mio uomo e godermi la serata con lui. E amo vedere mio figlio che cresce a dismisura”.