alessia-marcuzzi-parla-della-vita-privata-intervitsta

Alessia Marcuzzi incinta? Novella 2000 dice che…

3 Marzo 2016 - di Silvia

Alessia Marcuzzi incinta? Secondo quanto riportato da Novella 2000, la conduttrice dell’Isola dei Famosi sarebbe in attesa di un altro bebè. Il condizionale è d’obbligo, sebbene le foto pubblicate dal settimanale sembrerebbero mostrare un pancino sospetto. Vero è che non è la prima volta che vengono annunciate gravidanze della bella Alessia, che poi però si è sempre affrettata a smentire in prima persona.



Alessia Marcuzzi è diventata ormai un’icona di stile e bellezza. I suoi look sono piuttosto cambiati nel corso degli anni ed è diventato sempre più chic, al punto che ormai la conduttrice è considerata un punto di riferimento fashion per molte donne grazie anche al suo blog La Pinella, in cui dà chicche di moda. Insomma, la padrona di casa del GF non è solo una simpatica e talentuosa presentatrice, ma anche una blogger di successo.

Per quel che riguarda la sua vita privata, la Marcuzzi è sposata con Paolo Calabresi. Le nozze sono state celebrate lo scorso 1° dicembre. La conduttrice ha due figli: Tommaso, nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi e Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, terminata nell’ottobre 2012.

In un’intervista con Grazia, Alessia Marcuzzi ha spiegato: “Ho paura di invecchiare da sola”. Poi ancora: Tra le cose che non cambierebbe mai, invece, ci sono le sue amiche: “Sono la mia certezza. Ogni tanto faccio delle fughe d’amore con loro. Intere mattinate a camminare sulla spiaggia d’inverno, serate al cinema, cose così. Per non farmi inseguire dai paparazzi, a volte esco dal mio garage nascosta nel bagagliaio della macchina di un’amica”.

Di seguito l’articolo pubblicato su Novella 2000.