Alessia Marcuzzi: “Ragazzi del Grande Fratello? Maleducati”

Alessia Marcuzzi: "Ragazzi del Grande Fratello? Maleducati"

ROMA – Alessia Marcuzzi non accenna ad arrestarsi. Tra una lezione di moda e l’altra sul suo blog “La Pinella“, infatti, è lanciatissima anche dal punto di vista televisivo. Dopo il “Music Summer Festival” si prepara infatti ad una stagione televisiva fitta di impegni.

Su La5 sarà giudice del nuovo talent di moda “Fashion Style“, ristrutturerà case con “Extreme Makeover Home Edition Italia” e tornerà a presentare la nuova edizione del Grande Fratello dopo un anno di assenza dalla programmazione.

Intervistata da Vanity Fair, Alessia Marcuzzi racconta il suo disappunto su molti dei ragazzi del Grande Fratello: “Ho avuto delle difficoltà con gli ultimi ragazzi. Erano troppo maleducati“. Tuttavia, Alessia Marcuzzi ama molto il reality: “Il programma continua a piacermi molto: è affascinante osservare le dinamiche che si creano. Mi dispiace sempre vedere come i maschi facciano gruppo e le femmine nemmeno un po’. Forse scatta la competizione”.

Poi, Alessia parla anche dei suoi altri progetti televisivi: “La tv è tante cose. E’ stare in studio con gli abiti, il trucco, le luci perfette. Un’esperienza che fa bene all’autostima. E poi è anche stare per strada, come con il programma che sto girando: svegliarsi alle 4.30 del mattino, non sapere quando finirai. Sempre per strada, conosco tutti i bagni pubblici d’Italia“.

Foto: La Pinella

Potrebbero interessarti anche...