Alessia Marcuzzi età, marito Paolo, altezza, figli

Alessia Marcuzzi età, marito Paolo, altezza, figli FOTO

5 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Alessia Marcuzzi (età: 44 anni-quasi 45, altezza: 1,78 m) è nata a Roma l’11 novembre 1972. E’ una delle conduttrici più amate della tv italiana. E’ stata al timone di programmi quale il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi, Le Iene e molti altri. In questi ultimi anni è anche diventata una fashion influencer grazie al suo blog La Pinella.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Alessia Marcuzzi è figlia unica di Eugenio, di origini triestine, e Antonietta, pugliese di Roseto Valfortore in provincia di Foggia. La conduttrice ha avuto un figlio nato dalla relazione (terminata nel febbraio 2004) con il calciatore Simone Inzaghi e una figlia nata dalla relazione (terminata nell’ottobre 2012) con Francesco Facchinetti. Il 1º dicembre 2014 SI è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. La cerimonia ha avuto luogo nelle campagne inglesi dei Cotswolds, non lontano da Londra. La loro relazione procede a gonfie vele, come lei ha più volte ribadito. Paolo è l’uomo che è riuscito a conquistare il suo cuore e a portarla all’altare.

Alessia Marcuzzi ha mantenuto ottimi rapporti con i suoi ex, fattore fondamentale per la serenità dei suoi figli. Nel corso di un’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha spiegato:

“Ho una meravigliosa famiglia allargata – ha detto la conduttrice dell’Isola dei Famosi –  Tutto questo è possibile grazie alle compagne dei miei ex, che sono donne molto intelligenti. Tommaso e Mia sono sereni e mio marito è un santo: lui è molto complice dei miei figli”. Dei suoi figli spiega: “(…) sono fiera di loro. Tommaso è andato alla scuola inglese e ora parte per Londra dove frequenterà un college per due anni per studiare fotografia, business media e regia. Mia è iscritta alla scuola e ha già frequentato il primo anno. Sono due peperini, come me”. GUARDA LE FOTO DI ALESSIA MARCUZZI NELLA GALLERY.