alessia-mancini-marito-eta-figli

Alessia Mancini età, marito Flavio Montrucchio, figli FOTO

22 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Alessia Mancini (età: 39 anni, altezza: 1,72 m) è una delle concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Alessia Mancini è nata il 25 giugno 1978 a Marino (Roma). La showgirl ha debuttato nel mondo della televisione nel 1994 nel programma “Non è la Rai”, poi è stata scelta come velina di “Striscia la notizia” nella stagione 1997-1998, affiancata da Marina Graziani, per poi raggiungere l’apice del successo con il quiz Passaparola, nel ruolo di spalla del conduttore Gerry Scotti. Non è la prima volta che partecipata a un reality. Nel 2005 è stata infatti una concorrente della seconda edizione del programma La Talpa.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio (vincitore della seconda edizione del reality Grande Fratello) si sono sposati nell’ottobre 2003 e sono genitori di due bellissimi figli, Mya (nata il 10 aprile 2008) e Orlando (venuto al mondo nel giugno 2015). Poco prima della partenza di Alessia Mancini per l’Honduras, il marito ha pubblicato una foto molto dolce in cui si vede l’ex gieffino che porta a scuola i suoi figli.  “Vederti andar via è stata la cosa più dolorosa che mi è capitata……ma facciamo il tifo per te!…ti aspetteremo ….per continuare insieme!!”.

Nel corso di un’intervista, citata dal sito Fanpage, il marito di Alessia Mancini ha parlato di Mya e Orlando. Queste le parole di Flavio Montrucchio

“Oggi i bambini sono molto svegli. Io a 7 anni non sapevo che Perdere l’amore fosse una canzone di Massimo Ranieri, loro sì: navigano sul web, sanno tutto. Oggi bisogna aggiungere almeno 5 anni all’età dei bambini: se ha 3 anni, è come se ne avesse 8! Se mia figlia volesse partecipare a un talent, preferirei lo Zecchino a Ti lascio una canzone: mi sembra un po’ più al passo con l’età dei bambini”. GUARDA LE FOTO DI ALESSIA MANCINI DI SEGUITO NELLA GALLERY.