Categorie
celebrity

Alessia Cammarota età, fidanzato Aldo Palmieri, figlio FOTO

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono due dei protagonisti della serata speciale di Canale 5: “Le olimpiadi della tv”. Alessia Cammarota (età 25 anni) è nata a Napoli il 6 marzo 1992. E’ sposata con Aldo Palmieri, conosciuto durante il programma Uomini e Donne. Aldo è nato il 19 dicembre 1990 a Catania. Dopo vari tira e molla durante il programma, i due si sono scelti si sono successivamente sposati e a giugno del 2015 hanno avuto anche un figlio, Niccolò. L’ex  corteggiatrice di Uomini e Donne ha sempre dichiarato di voler riunire la famiglia e per questo ha già perdonato il tradimento del marito. Alla fine il loro amore ha trionfato e come dimostrano le varie foto postate sui rispettivi social sono tornati ad essere una coppia felice

Siamo molto diversi: nord e sud, bianco e nero, giorno e notte. Siamo stati fortunati ad incontrarci a Uomini e Donne, perchè così prima ci siamo innamorati e poi ci siamo conosciuti”, ha detto Aldo Palmieri nel 2014 al settimanale Gossip, citato da GossipBlog. Mentre Alessia Cammarota:

“(…) siamo così testardi ed orgogliosi che alla prima difficoltà avremmo preferito mollare piuttosto che venirci incontro. Molte volte, se non ci fossero state le persone della redazione a venirci incontro, probabilmente avremmo interrotto”.

“Il sentimento fa tanto e comunque credo che le differenze siano il punto forte della nostra relazione. Di Alessia amo i lati opposti ai miei”, ha spiegato nell’intervista Aldo. Poi Alessia: “Non le superiamo. Ci completiamo a vicenda, dove non arriva l’uno ci pensa l’altro. Aldo mi ha insegnato tante cose: per esempio io sono organizzatissima. Lui, invece, vive alla giornata e sta tentando anche con me a farmi vivere la vita con leggerezza”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.