Alessia Cammarota età, fidanzato Aldo Palmieri, figlia FOTO

Alessia Cammarota età, fidanzato Aldo Palmieri, figlio FOTO

18 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono due dei protagonisti della serata speciale di Canale 5: “Le olimpiadi della tv”. Alessia Cammarota (età 25 anni) è nata a Napoli il 6 marzo 1992. E’ sposata con Aldo Palmieri, conosciuto durante il programma Uomini e Donne. Aldo è nato il 19 dicembre 1990 a Catania. Dopo vari tira e molla durante il programma, i due si sono scelti si sono successivamente sposati e a giugno del 2015 hanno avuto anche un figlio, Niccolò. L’ex  corteggiatrice di Uomini e Donne ha sempre dichiarato di voler riunire la famiglia e per questo ha già perdonato il tradimento del marito. Alla fine il loro amore ha trionfato e come dimostrano le varie foto postate sui rispettivi social sono tornati ad essere una coppia felice

Siamo molto diversi: nord e sud, bianco e nero, giorno e notte. Siamo stati fortunati ad incontrarci a Uomini e Donne, perchè così prima ci siamo innamorati e poi ci siamo conosciuti”, ha detto Aldo Palmieri nel 2014 al settimanale Gossip, citato da GossipBlog. Mentre Alessia Cammarota:

“(…) siamo così testardi ed orgogliosi che alla prima difficoltà avremmo preferito mollare piuttosto che venirci incontro. Molte volte, se non ci fossero state le persone della redazione a venirci incontro, probabilmente avremmo interrotto”.

“Il sentimento fa tanto e comunque credo che le differenze siano il punto forte della nostra relazione. Di Alessia amo i lati opposti ai miei”, ha spiegato nell’intervista Aldo. Poi Alessia: “Non le superiamo. Ci completiamo a vicenda, dove non arriva l’uno ci pensa l’altro. Aldo mi ha insegnato tante cose: per esempio io sono organizzatissima. Lui, invece, vive alla giornata e sta tentando anche con me a farmi vivere la vita con leggerezza”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.