Alessandro Tersigni vita privata, fidanzata, età...FOTO

Alessandro Tersigni vita privata, fidanzata, età…FOTO

30 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Alessandro Tersigni, 36 anni, è l’attore romano ospite di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 il sabato pomeriggio. Dal 2007 al 2009 è stato fidanzato con Melita Toniolo; dal 2010 Tersigni è fidanzato con la ballerina Maria Stefania Di Renzo, ex concorrente della seconda edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Alessandro Tersigni ha lavorato come vigile del fuoco per qualche tempo, poi ha partecipato anche luial Grande Fratello, dove si è classificato secondo: dopo questa esperienza televisiva ha deciso di dedicarsi alla carriera di attore. Lo abbiamo visto in tv con Il paradiso delle signore, dove ha il ruolo di Vittorio Conti.

Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, secondo quanto riportato da Gossipblog, che cita Nuovo Tv, l’attore non esclude che presto potrebbe diventare padre, sebbene al momento non sia una delle sue priorità:

“Certo, mi piacerebbe! Mia madre Marinella mi chiede sempre ‘Alessandro, quando mi fai un nipotino?’ e io le rispondo che già ce l’ha, cioè il figlio di mio fratello. Diciamo che per il momento sono uno zio felice, ma quando arriverà un figlio, sarà il benvenuto nella mia vita”.

Per quel che riguarda il suo passato da ex concorrente di un reality show, Alessandro afferma:

“Sono entrato nella Casa senza sapere che cosa sarebbe successo. Lavoravo come cameriere e vigile del fuoco, per me è stata una sorta di vacanza, in cui venivo anche pagato! E poi all’epoca ero anche single, quindi mi sono buttato. Quando sono uscito, mi sono reso conto che volevo fare l’attore e ho subito ripreso un percorso cominciato anni prima. Quando sono uscito dalla Casa, gli addetti ai lavori del mondo della cinema e del tv erano stanchi di vedere ai provini file di ex gieffini. Ci siamo presentati in tanti, forse troppi. Poi, però, mi hanno dato una possibilità. Adesso, dopo Il paradiso delle signore, mi rivedrete in Le tre rose di Eva. E speriamo arrivi anche il cinema…”. Di seguito un video con Alessandro e la sua fidanzata.