Alessandro Siani età, moglie, vita privata curiosità FOTO

Alessandro Siani età, moglie, vita privata curiosità FOTO

3 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Alessandro Siani è sposato? Quanti anni ha? Chi è la moglie? Rispondere alla prima e all’ultima domanda non è facile. Alessandro Siani, vero nome Alessandro Esposito, (età: 41 anni) è nato a Napoli il 17 settembre 1975. L’attore del film “Il principe abusivo” è tra i comici più amati in Italia. La sua carriera nella recitazione inizia nel 1995 grazie al cabaret, vincendo, nello stesso anno, il Premio Charlot, seguito da altri premi nazionali. E’ dopo lo spettacolo “Tutti bravi” (2005), che esordisce anche come attore cinematografico, quando Francesco Ranisti Martinotti lo chiama per il film “Ti lascio perché ti amo troppo” (2006). Tante le pellicole di successo che lo vedono come protagonista, tanto che c’è chi è pronto a considerarlo l’erede di Massimo Troisi.

Quanto alla sua vita privata, si sa ben poco, a dimostrazione di quanto l’attore tenga alla sua privacy. Secondo quanto riportato da Lettera43, il comico meridionale non solo è sposato dal 2008, ma è anche padre di due splendide bambine. Insomma, il suo cuore non sarebbe libero.

Grande successo in questi giorni per “Mister Felicità”, il nuovo film di Alessandro Siani, prodotto da Cattleya e Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution. Nel primo giorno di programmazione ha sfiorato i 2 milioni di euro con 600 copie. Un successo non scontato, che lo riempie di gioia:

“Nell’atmosfera c’è grande preoccupazione per il cinema italiano – commenta Siani, al suo terzo lungometraggio nel doppio ruolo di regista e attore protagonista – e noi tutti siamo stati protagonisti di questo momento di crisi e non vediamo l’ora che finisca (…)”.

Per Riccardo Tozzi, presidente di Cattleya “è un film pensato e sviluppato con molto lavoro e realizzato con passione. La collaborazione con un talento come Alessandro è un grande piacere”. Di seguito alcune foto di Alessandro Siani (ANSA).