Alessandro Greco: età, chi è la moglie, altezza FOTO

Alessandro Greco: età, chi è la moglie, altezza FOTO

21 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Alessandro Greco: età, chi è la moglie, altezza FOTO. Conduttore tv, radio e uomo di spettacolo: Alessandro Greco, conduttore dello show Furore in onda questa sera su Rai 2 in prima serata, ha 45 anni (classe ’72) ed è nato a Grottaglie, in provincia di Taranto. Personaggio di spettacolo carismatico, conduttore di successo, Alessandro è anche un uomo molto affascinante. Ha iniziato la carriera in radio e tv locali ma il successo in tv è arrivato negli anni ’90 presentando Furore, trasmissione ideata da Raffaella Carrà. Alessandro Greco ha condotto il programma per ben 5 stagioni, portando riscuotendo un grande successo di pubblico. In questi anni ha anche presentato un programma a premi nella fascia preserale di Rai1 (Colorado).

Alto 191 cm, Alessandro Greco è considerato un uomo davvero affascinante e ha moltissime ammiratrici. Il conduttore però è felicemente sposato. Ma chi è la donna che ha rapito il cuore di Alessandro? Si chiama Beatrice Bocci, showgirl e conduttrice. Classe ’70, Beatrice ha 47 anni ed è nata a San Giovanni Valdarno, in Toscana. Lei e Alessandro si sono conosciuti nel 1997 e si sono sposati nel 2008 con rito civile. Dopo 6 anni, nel 2014, i due si sono sposati in Chiesa. Per quanto riguarda i figli, Alessandro e Beatrice ne hanno 2, Alex e Lorenzo. Alessandro è inoltre papà acquisito di Alessandra, figlia che la moglie Beatrice ha avuto da una precedente relazione. In merito alla prima volta che Alessandro ha visto Beatrice, il conduttore ha raccontato:

“Mia moglie e io ci siamo conosciuti nel 1997. Eravamo entrambi nella Giuria di Miss Italia e quando l’ho vista mi sono detto “questa è notevole”. Poi frequentandola mi sono accorto che era notevole anche dentro, non solo fuori. L’anno dopo quel nostro primo incontro è nato il nostro Lorenzo, e io mi sono ritrovato nel giro di pochi mesi papà felice di due figli, perché Alessandra mi ha sempre considerata tale”.

Alessandro e la moglie Beatrice sono molto credenti e non hanno mai fatto mistero di aver affrontato anche un periodo di castità durato 3 anni:

“Non è stata di certo una passeggiata, però se prendendo una decisione di questo tipo, lo si fa non con la razionalità umana ma in preghiera, in grazia ed in comunione con il Signore e la Mamma celeste, per merito loro riesci a trovare la forza; una forza che ti guarisce e ti salva e sicuramente ti porterà a ricevere tante altre grazie … bisogna avere fede!”.