Alessandro Cattelan, chi è la moglie: Ludovica Sauer FOTO

Alessandro Cattelan, chi è la moglie: Ludovica Sauer FOTO

14 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Alessandro Cattelan (età: 37 anni, altezza 1,83 m) è il conduttore del talent show X Factor. Cattelan è nato a Tortona, in provincia di Alessandria, in Piemonte. Presentatore di punta di Sky Italia, tra i suoi programmi di maggior successo ci sono oltre a X Factor anche E poi c’è Cattelan. Ha iniziato a farsi conoscere al grande pubblico tramite la rete musicale MTV. Da allora la sua carriera è stata in ascesa e oggi è il padrone di casa del programma che scova nuovi talenti musicali.

Per quel che riguarda la sua vita privata, nell’aprile 2014 Alessandro Cattelan ha sposato la modella svizzera Ludovica Sauer. ( “quando hai figli ti viene il pensiero che ci possano essere problemi, a livello burocratico, e nel dubbio abbiamo deciso di sposarci. Una cerimonia durata non più di dieci minuti”, ha spiegato il conduttore). Il padre di Ludovica è tedesco, la madre brasiliana, e questa è la cultura dominante in lei. Ludovica è nata in Svizzera, a Locarno, ma ha vissuto soprattutto in Italia e in Brasile, a Porto Alegre. La coppia ha due bambine: Nina (nata il 26 marzo 2012) e Olivia (nata il 29 febbraio 2016). Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Cattelan ha parlato di come è cambiata la sua vita dopo che ha conosciuto Ludovica. Queste le parole del conduttore:

“Sono cambiato io (…) tornavo a casa la sera e spesso mi dicevo che forse avrei potuto anche fare a meno di uscire: non accadeva più niente di nuovo. Ho capito che volevo trovare una donna con cui rifare tutte le cose anche da capo ma condividendole. Prima di quel momento, magari avevo incontrato ragazze che potevano essere quelle “giuste” ma ero io a non essere pronto; prima, dovevo riempire il mio spazio”. GUARDA LE FOTO DI ALESSANDRO CATTELAN E LUDOVICA SAUER NELLA GALLERY.