Categorie
celebrity

Alessandra Mastronardi fidanzata: FOTO compagno Liam McMahon

Alessandra Mastronardi (età: 30 anni) è ospite della finale del Festival di Sanremo 2017. Insieme a Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi è protagoniste della fiction di C’era una volta Studio Uno, su Rai 1 il 13 e il 14 febbraio, che racconta la nascita del famoso show offrendo al pubblico la possibilità di rivivere le atmosfere dorate degli anni ’60 attraverso le vicende delle tre giovani donne: Giulia (Alessandra Mastronardi), Rita (Diana Del Bufalo) e Elena (Giusy Buscemi).

Per quel che riguarda la vita privata di Alessandra Mastronardi, l’attrice è fidanzata con Liam McMahon, 30 anni, un attore irlandese. I due si sono conosciuti sul set della miniserie Titanic: nascita di una leggenda. Dopo la crisi che ha attraversato la coppia circa un anno fa, Alessandra ha deciso per amore di lasciare Roma e l’Italia per trasferirsi con lui a Londra. Per lei, napoletana di nascita ma romana d’adozione, non è stato facile lasciare l’Italia e la sua grande famiglia, ma l’amore e le esigenze lavorative – visto che è un’attrice sempre più richiesta all’estero – l’hanno portata a fare il grande passo. Recentemente ha raccontato in una intervista a Grazia:

“Amo l’Italia, amo Roma e sono legatissima alla mia famiglia. Ma ho capito che era arrivato il momento di tagliare il cordone ombelicale: ho preso il mio gatto Brando, le melanzane della mamma e sono volata a Londra”.

Pronta per un figlio con Leam? Alessandra Mastronardi ha spiegato:

“L’orologio biologico? Sono anni che lo sento ticchettare. Ed è solo una tempistica lavorativa che mi impedisce di fare quello che vorrei. Ci mancava solo il mio ginecologo: quando mi ha detto che dal punto di vista biologico sei già bollata come ‘attempata’, mi è quasi venuto un colpo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.