alessandra-mastronardi-venezia

Alessandra Mastronardi, jumpsuit Armani a Venezia

28 Agosto 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Alessandra Mastronardi ha lasciato il segno con uno dei suoi primi look in veste di madrina della 76ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. L’attrice italiana è arrivata al lido con una tuta bianca scollata e smanicata firmata Armani. Un outfit semplice e allo stesso tempo elegante, che Mastronardi ha indossato con grazie e disinvoltura.

L’attrice può vantare nel curriculum parti in film come To Rome with Love di Woody Allen, The Tourist di Evan Oppenheimer, Life, per la regia di Anton Corbijn in cui interpreta di Anna Maria Pierangeli, la serie americana su Netflix Master of None. A ottobre nella terze serie dei Medici, al cinema in Si muore solo da vivi con Alessandro Roja, Francesco Pannofino e Neri Marcorè e a novembre tornerà sul set per l’ultimo capitolo, il terzo dell’Allieva, una serie Rai di grande successo.

“Qui a Venezia attendo con grande curiosità soprattutto tre film: Martin Eden di Pietro Marcello, Marriage Story di Noah Baumbach e Joker di Todd Phillips, ma dico la verità non vedo l’ora di stringere la mano a tutti. L’incarico di madrina mi ha in un certo senso rappacificata, mi ha dato finalmente la soddisfazione per la strada fatta in questi anni, è un riconoscimento di aver lavorato bene e per la prima volta sono contenta di me stessa e questo per me è una cosa complicatissima. Diciamo che da oggi in poi mi sento al nastro di partenza” conclude la Mastronardi.

Per quel che riguarda la vita privata, l’attrice è fidanzata con l’attore scozzese Ross McCall. I due vivono a Londra. “Non nascondo di essere all’antica: mi piacerebbe moltissimo sposarmi, è una bella promessa d’amore che ci si scambia. Però se arriva bene, sennò non importa”, ha raccontato nel corso di un’intervista con Io Donna. Poi ancora: “(…) La vita ti mette davanti più strade, sei tu che scegli quale percorrere”. FOTO ANSA.