Alessandra Mastronardi: fidanzato, età, altezza FOTO

Alessandra Mastronardi: fidanzato, età, altezza FOTO

14 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Alessandra Mastronardi: fidanzato, età, altezza FOTO. Capelli scuri e sguardo intenso: Alessandra Mastronardi, protagonista della mini serie tv C’era una volta Studio Uno in onda su Rai 1 in prima serata, è una delle attrici italiane più di rilievo degli ultimi anni. Classe ’86, Alessndra Mastronardi ha 30 anni ed è nata a Napoli anche se si è trasferita a Roma all’età di 5 anni. Divenuta famosa al grande pubblico grazie al ruolo di Eva Cudicini nella serie televisiva I Cesaroni, è riuscita ad imporsi anche nel panorama cinematografico lavorando con registi internazionali del calibro di Woody Allen.

Alta 166 cm, Alessandra ha un fisico proporzionato e, oltre ad essere un’attrice di talento, è considerata anche una donna molto affascinante. Non è un caso se il suo profilo Instagram vanta quasi 300mila follower. I fan dell’attrice devono però mettersi l’anima in pace perché Alessandra Mastronardi è felicemente fidanzata con Liam McMahon, 30 anni, un attore irlandese. I due si sono conosciuti sul set della miniserie Titanic: nascita di una leggenda. Dopo la crisi che ha attraversato la coppia circa un anno fa, Alessandra ha deciso per amore di lasciare Roma e l’Italia per trasferirsi con lui a Londra. Per lei, napoletana di nascita ma romana d’adozione, non è stato facile lasciare l’Italia e la sua grande famiglia, ma l’amore e le esigenze lavorative – visto che è un’attrice sempre più richiesta all’estero – l’hanno portata a fare il grande passo. Recentemente ha raccontato in una intervista a Grazia:

“Amo l’Italia, amo Roma e sono legatissima alla mia famiglia. Ma ho capito che era arrivato il momento di tagliare il cordone ombelicale: ho preso il mio gatto Brando, le melanzane della mamma e sono volata a Londra”.

Pronta per un figlio con Leam? Alessandra Mastronardi ha spiegato:

“L’orologio biologico? Sono anni che lo sento ticchettare. Ed è solo una tempistica lavorativa che mi impedisce di fare quello che vorrei. Ci mancava solo il mio ginecologo: quando mi ha detto che dal punto di vista biologico sei già bollata come ‘attempata’, mi è quasi venuto un colpo”.