Alessandra Amoroso in video guida senza cinture, critiche Asaps

Alessandra Amoroso in video guida senza cinture, critiche Asaps

12 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – La cantante Alessandra Amoroso nel suo video di “Comunque andare“è alla guida dell’auto senza cinture di sicurezza. A segnalarlo Giordano Biserni, presidente dell’Asaps, l’associazione amici sostenitori della polizia stradale. Sebbene la clip sia stata diffusa in rete più di un anno fa, non è sfuggita all’occhio vigile di chi si occupa di sicurezza al volante.

“64.532.299: non è il numero telefonico di Alessandra Amoroso, ma quello delle visualizzazioni del suo video – spiega Biserni – con il quale la brava cantante ci delizia con il suo ‘Comunque andare’. Una bella canzone. Però cara Alessandra da lei non ci aspettavamo che nei 3′ e 42″ del suo video ci apparisse come conducente senza indossare le cinture di sicurezza, ma poi anche come passeggera sia nel sedile anteriore che in quello posteriore. Inutile dirle che le cinture sono obbligatorie anche lì, davvero sa?”.

“Cara Alessandra, lei è libera di ‘Comunque andare’ ma per cortesia vada in auto con le cinture allacciate perché altrimenti comunicherà ai suoi giovani fan molto male e per 64 milioni di volte. Abbiamo voglia noi a lanciare continue campagne. Come la rimediamo?”.

In questi giorni Alessandra ha rilasciato un’intervista al settimanale Sorrisi e Canzoni, citata da GossipBlog in cui ha parlato di come è cambiata la sua vita dopo l’avventura ad Amici:

“Prima di Amici compilavo bolle di accompagnamento e piegavo magliette in un negozio. Sono uscita dal talent vincitrice ma spaesata e immatura. Ho conquistato solo con il tempo le mie consapevolezze. Per anni ero in un vestito scomodo perché non era il mio”.