Alessandra Ambrosio esagerata: trench e… spacco audace FOTO

2 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

PARIGI – Alessandra Ambrosio esagerata: trench e… spacco audace FOTO. A 36 anni è ancora una delle modelle più belle del pianeta: Alessandra Ambrosio non ha intenzione di cedere lo scettro di super top model piùapprezzata del mondo. Se questo non fosse chiaro, ci pensano i suoi look a dimostrare che non ce n’è ancora per nessuna. La modella è stata paparazzata per le vie di Parigi in occasione della Paris Fashion Week e il suo outfit ha letteralmente catalizzato l’attenzione dei fotografi. Abito in stile trench gessato, tacco altissimo e basco in testa, la Ambrosio è apparsa super sensuale. Uno spacco audace ha messo in evidenza le sue gambe toniche e slanciate. Che dire, la Ambrosio non ha proprio nulla da invidiare alle sue “colleghe” più giovani.

Classe ’81, nonostante Alessandra Ambrosio non sia più una modella “giovanissima” (l’eta media delle modelle è 20 anni) è considerata una delle top-model più belle del mondo ed è ancora contesa dagli stilisti più importanti del panorama della moda. Di origini brasiliane, è nata in una piccola città nella regione del Rio Grande do Sul, da genitori brasiliani di origine italiana da parte di padre, e polacca da parte di madre. Secondo molti gossip, all’età di undici anni grazie alla chirurgia estetica si è fatta correggere le orecchie a sventola, che per la modella erano un vero “cruccio”.

Pratica lo sport brasiliano Butt Lift, un mix di samba, capoeira e ginnastica aerobica. Questo è anche lo sport che le permette di avere un fisico invidiabile nonostante due gravidanze. Il 24 agosto 2008 la modella ha infatti dato alla luce, a Florianópolis in Brasile, la sua prima figlia, avuta dal compagno Jamie Mazur, imprenditore californiano. Il 7 maggio 2012 ha dato alla luce, sempre a Florianópolis, il secondo figlio. La sua migliore amica è la collega Ana Beatriz Barros. Ha un piercing all’ombelico, tolto durante la prima gravidanza nel 2008.