Romina Power e Al Bano: intesa al top sul palco quando... VIDEO

AlBano, nuove dichiarazioni: “Romina Power? Lei è…”

16 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – AlBano, nuove dichiarazioni: “Romina Power? Lei è…”. AlBano Carrisi torna ad accendere il gossip. In una lunga intervista a cuore aperto al quotidiano il Giornale, il cantante di Cellino San Marco svela alcuni particolari in merito alla sua vita privata. In particolare, AlBano spiega il motivo per cui ha deciso di abbandonare i Social: rivendicando la sua scelta, il cantante ammette al quotidiano diretto da Sallusti che, a suo parere, la democrazia di chi insulta è priva di umanità e signorilità, per cui al momento non ha intenzione di far parte del mondo che dà spazio agli Haters senza combatterli in modo efficace.

AlBano parla anche del suo rapporto ritrovato con Romina Power. Ricorda di quando hanno cominciato a cantare ufficialmente insieme, era il 1981 e i due sembravano vivere un sogno. Sogno che poi però si è spento è tutto è finito, anche dal punto di vista privato. AlBano spiega che alcune ferite, per lui, sono state e saranno per sempre inguaribili. Tuttavia adesso lui e la Power vivono un nuovo rapporto fatto di stima reciproca:

Lei è la mamma dei miei figli e quando c’è bisogno ci sentiamo. Oltre, naturalmente, a cantare insieme”.

AlBano ha ricordato quanto è stato difficile per lui il momento della separazione. Attorno a sé sentiva il vuoto ed è stato in quel momento di profondo deserto personale che ha incontrato Loredana Lecciso, attuale compagna:

“Intanto chiariamo una cosa: la signora Loredana non ha usurpato nulla, come sento ancora dire. Ha riempito un vuoto gigantesco che si era creato nella mia vita. Io con una stupida non mi sarei mai messo, eh”.

Il cantante difende a spada tratta la compagna Loredana e chiarisce che tra loro l’amore procede a gonfie vele. C’è però stato un momento di crisi:

“Ha fatto delle cose che hanno sviato il nostro rapporto. Forse la sovraesposizione, forse altri casini”.

Era il periodo in cui la Lecciso era spesso in TV:

“Io, che la so più lunga, le ho subito detto: Fai quel che ti pare ma non contare su di me”.

A quanto pare, le cose si sono sistemate perché adesso AlBano e Loredana sembrano essere più uniti che mai.