Categorie
celebrity

AlBano e Loredana Lecciso sposati? “Matrimonio all’estero”

ROMA – AlBano e Loredana Lecciso sposati? “Matrimonio all’estero”. Sia chiaro: per ora si tratta solo di un gossip e non vi è alcuna conferma dai diretti interessati. Se la notizia però risultasse vera, si tratterebbe del più succulento rumors dell’estate: AlBano Carrisi e Loredana Lecciso si sono sposati? A lanciare il gossip è Gianni Lorena su Novella2000, che dedica alla questione un articolo di giornale nel nuovo numero in edicola.

Udite udite, sembra (secondo voci non confermate) che AlBano e Loredana si siano uniti in matrimonio, presumibilmente all’estero. Come si legge sul settimanale, AlBano, in riferimento al matrimonio, avrebbe detto:

Il matrimonio? Oggi non serve più… perché fare i documenti quando sono già fatti?”.

Apriti cielo! Continua Novella2000:

“Pare, ma nessuno conferma, e men che meno lui e Loredana, che si siano sposati in una repubblica dell’Est, in Bielorussia, a Minsk, dove Al Bano si è esibito anche recentemente, un matrimonio che, per ora, non hanno registrato in Italia, ma che in qualsiasi momento può essere fatto, una sorta di assicurazione per Yasmine e Albano Juniaro e per la stessa Loredana Lecciso, che si troverebbe nella stessa situazione in cui un tempo si trovava Romina. Soprattutto Albano sarebbe confortato dal fatto che i suoi due figli più piccoli sarebbero a loro volta nella stessa condizione dei tre figli più grandi avuti da Romina, che oltretutto adorano i fratellini”.

A questo punto però la domanda nasce spontanea: come la prenderà Romina Power? Novella2000 ne è certo:

“Bene, più che bene: lei e AlBano stanno passando, dopo anni di incomprensioni durissime, un vero stato di grazia”.

Quel che è certo è che la famiglia allargata di AlBano sembra essere davvero felice. Dopotutto è stata la stessa Loredana, più volte, a confermare di essere una vera paladina della famiglia allargata:

“Sono una paladina della famiglia allargata, lo aiuterò in questo progetto. Anche se è complicato, è favoloso questo affetto che rimane tra ex coniugi. Ho abbandonato il sentimento della gelosia da tre, quattro anni. Siamo donne adulte”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.