Categorie
celebrity

Albano dopo l’infarto: “Romina Power? Le ho detto che…”

ROMA – Albano dopo l’infarto: “Romina Power? Le ho detto che…”. Si è ripreso ed è in via di guarigione: Albano Carrisi è “forte come un leone” e, se fosse per lui, nonostante i due infarti che lo hanno colpito pochi giorni fa sarebbe già di nuovo sul palco a cantare. In una intervista al settimanale Chi, il cantante di Cellino San Marco ha raccontato di essersela vista brutta ma che, fortunatamente, tutto è andato bene e i medici sono riusciti a salvarlo dopo un intervento molto delicato. Dopo le due preoccupanti fitte al petto, spiega Albano:

“Ho capito che qualcosa non andava ma a tutto pensavo tranne che a un infarto. Per fortuna eravamo a pochi minuti dal Santo Spirito. Mi sono fatto accompagnare al pronto soccorso e lì i medici hanno constatato che le cose erano un po’ più serie del previsto. Mi hanno operato all’aorta, un intervento durato 3 ore. Centottanta minuti spesi bene perché i medici hanno risolto un problema che si trascinava da qualche tempo. Mi hanno fatto il tagliando, insomma”.

Subito dopo la notizia del malore di Albano sono stati moltissimi i messaggi di auguri e di incoraggiamento ricevuti dal cantante il quale ha spiegato di avere avuto moltissime persone vicino, soprattutto quelle a cui tiene di più. Loredana Lecciso, appena è venuta a conoscenza del malore, si è precipitata a Roma in auto. Albano parla anche dei figli e della ex moglie Romina Carrisi, che si è subito preoccupata e voleva lasciare la California per precipitarsi a Roma. Albano però le ha detto di non preoccuparsi. Si legge su Chi:

“Loredana si è precipitata subito. Mio figlio Yari è rientrato da Lisbona, dove stava per imbarcarsi per gli Stati Uniti. Però ho chiesto a chi era lontano di restare dove si trovava. Mia figlia Cristel è in viaggio di nozze a Tokyo, Romina Jr è a Los Angeles e la mia ex moglie a Palm Springs: volevano con urgenza mollare tutto e raggiungermi ma ho preferito che non rinunciassero ai loro impegni. Si è trattato di un incidente che si è risolto al meglio, non era necessario che stravolgessero così i loro progetti”.

Insomma, nonostante Albano abbia detto a Romina Power di non preoccuparsi, ancora una volta è chiaro il rapporto di amicizia e rispetto che vi è tra i due e il fatto che tra la ex coppia più famosa d’Italia sia ancora legata da un bene indissolubile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.