Romina Power, Albano e Loredana Lecciso: il gesto inaspettato

Albano dopo l’infarto: “Romina Power? Le ho detto che…”

15 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Albano dopo l’infarto: “Romina Power? Le ho detto che…”. Si è ripreso ed è in via di guarigione: Albano Carrisi è “forte come un leone” e, se fosse per lui, nonostante i due infarti che lo hanno colpito pochi giorni fa sarebbe già di nuovo sul palco a cantare. In una intervista al settimanale Chi, il cantante di Cellino San Marco ha raccontato di essersela vista brutta ma che, fortunatamente, tutto è andato bene e i medici sono riusciti a salvarlo dopo un intervento molto delicato. Dopo le due preoccupanti fitte al petto, spiega Albano:

“Ho capito che qualcosa non andava ma a tutto pensavo tranne che a un infarto. Per fortuna eravamo a pochi minuti dal Santo Spirito. Mi sono fatto accompagnare al pronto soccorso e lì i medici hanno constatato che le cose erano un po’ più serie del previsto. Mi hanno operato all’aorta, un intervento durato 3 ore. Centottanta minuti spesi bene perché i medici hanno risolto un problema che si trascinava da qualche tempo. Mi hanno fatto il tagliando, insomma”.

Subito dopo la notizia del malore di Albano sono stati moltissimi i messaggi di auguri e di incoraggiamento ricevuti dal cantante il quale ha spiegato di avere avuto moltissime persone vicino, soprattutto quelle a cui tiene di più. Loredana Lecciso, appena è venuta a conoscenza del malore, si è precipitata a Roma in auto. Albano parla anche dei figli e della ex moglie Romina Carrisi, che si è subito preoccupata e voleva lasciare la California per precipitarsi a Roma. Albano però le ha detto di non preoccuparsi. Si legge su Chi:

“Loredana si è precipitata subito. Mio figlio Yari è rientrato da Lisbona, dove stava per imbarcarsi per gli Stati Uniti. Però ho chiesto a chi era lontano di restare dove si trovava. Mia figlia Cristel è in viaggio di nozze a Tokyo, Romina Jr è a Los Angeles e la mia ex moglie a Palm Springs: volevano con urgenza mollare tutto e raggiungermi ma ho preferito che non rinunciassero ai loro impegni. Si è trattato di un incidente che si è risolto al meglio, non era necessario che stravolgessero così i loro progetti”.

Insomma, nonostante Albano abbia detto a Romina Power di non preoccuparsi, ancora una volta è chiaro il rapporto di amicizia e rispetto che vi è tra i due e il fatto che tra la ex coppia più famosa d’Italia sia ancora legata da un bene indissolubile.