Al Bano contro le malelingue: "andate in..." la frase spiazza

AlBano contro le malelingue: “andate in…” la frase spiazza

4 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – AlBano contro le malelingue: “andate in…” la frase spiazza. Non le manda a dire AlBano Carrisi: il cantante di Cellino San Marco si leva qualche sassolino nelle scarpe e in un video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale augura a tutte le malelingue che parlano male di lui di andare in… vacanza. Un modo ironico per esprimere il proprio pensiero in merito a chi, ormai da mesi, “scommette” sulla caduta in rovina di AlBano.

«Ciao a tutti, sono appena tornato da Mosca, dal Cremlino dove c’è stato un successo pazzesco. Grazie» dice il cantante, che aggiunge «Qualcuno mi dà per morto. Qualcuno mi dice che non canto. Ma queste malelingue, perché non vanno per un attimo, anzi per un lungo attimo, in vacanza? Io e mia madre, grazie a Dio, stiamo bene. Vero?». Si rivolge a lei, che conferma e fa cenno di sì col capo. Poi Al Bano riprende: «Allora: godetevi l’estate, godetevi la vita. Fate uscire dalla vostra anima sempre cose positive. Che fanno bene a voi e soprattutto a tutti. È rivolta a quelli che stanno sempre col telefono tra le mani. Per abbracciarvi, le occasioni saranno tante questa estate. Che dirvi? Non vedo l’ora di vedervi».

Panama in testa, scarpona al collo, AlBano nel video abbraccia l’adorata mamma Jolanda. È più in forma che mai e sul video traspare tutta la sua vitalità che lo contraddistingue da sempre.

Non c’è spazio per chi parla male di lui, della sua famiglia e della sua carriera musicale. Il cantante scaccia “i gufi del web” e con la sua solita ironia fa capire che sta andando tutto a gonfie vele. Il video si chiude con il solito sorriso di AlBano, con la speranza che le malelingue la smettano di parlare di lui. Dopotutto… non è il momento di andare in vacanza? AlBano rules.