Albano Carrisi, Loredana Lecciso: FOTO più belle della coppia

AlBano Carrisi: “Loredana Lecciso? Il suo grave errore è stato…”

26 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – AlBano Carrisi: “Loredana Lecciso? Il suo grave errore è stato…”. Ospite a Verissimo, Al Bano rilascia una bella intervista a Silvia Toffanin in cui ha raccontato alcune vicende personali ma, soprattutto, ha voluto spiegare una volta per tutte qual è il rapporto tra lui, Loredana Lecciso e mamma Jolanda. Alcune settimane fa, infatti, in occasione della presentazione di “L’origine del mio mondo. Madre mia”, il nuovo libro di Albano incentrato sulla vita del cantante e sul bellissimo rapporto con mamma Jolanda, Albano aveva rivelato che Jolanda aveva smesso di parlare a Loredana Lecciso, molti anni fa, in seguito ad una dichiarazione televisiva di quest’ultima che platealmente aveva annunciato di voler lasciare Albano.

Ebbene, Al Bano nell’intervista a Verissimo ha tenuto a ribadire che per un lungo tempo Loredana e Jolanda non si sono parlate anche se adesso le cose sembrano andare meglio, e si è soffermato sull’errore commesso da Loredana in una puntata de “L’isola dei famosi”:

“Jolanda non parlava molto con Loredana, adesso penso proprio di sì, dai. Perché Loredana, l’errore che ha fatto all’Isola, è stato quello di dire “IO lascio AlBano!” in diretta, in televisione. Mia madre quando l’ha sentita ha detto “Non poteva aspettare che tornasse da Al Bano per dirgliele queste cose? Proprio in tv deve dirlo?” Però io ora voglio dire, onestamente, si poteva aspettare la fine del programma e parlarne, tra noi!”.

Un pensiero, quello di AlBano, che ha raccolto gli applausi del pubblico in studio e che è stato accompagnato da un “no comment” di Silvia Toffanin. La conduttrice ha infatti dichiarato di non voler dire nulla in merito per evitare di portare ulteriori dissapori in famiglia.

Insomma, secondo il punto di vista di mamma Jolanda, ma anche secondo quello del cantante stesso, Loredana avrebbe sbagliato a rivelare in tv, durante un programma televisivo, l’intenzione di voler lasciare AlBano.

Durante l’intervista, poi, il cantante ha rivelato che la sua ex moglie Romina ed i suoi figli più grandi trascorreranno il Natale in un posto top secret all’estero.