Albano Carrisi, Loredana Lecciso: FOTO più belle della coppia

Albano Carrisi e Loredana Lecciso: FOTO più belle!

7 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono legati dal 2001. Un amore solido e duraturo, a differenza di quello che hanno più volte ipotizzato alcuni siti di gossip. La coppia ha due figli, Jasmine (nata il 15 giugno 2001) e Albano Jr., detto Bido (nato il 26 ottobre 2002). Entrambi hanno poi altri figlia dalle precedenti relazioni. Al Bano è padre anche di Yari Marco (21 aprile 1973), Cristèl (25 dicembre 1985) e Romina Jr. Jolanda (1º giugno 1987), nati dal matrimonio con la cantante e attrice Romina Power. I due si sono sposati il 26 luglio 1970 e si sono separati nel 1999. La sentenza definitiva di divorzio è ufficializzata il 20 luglio 2012 dal tribunale di Brindisi. Per quel che riguarda Loredana, dal 1993 al 1996 è stata sposata con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia, Brigitta.

Sebbene Albano Carrisi e Romina Power non siano più marito e moglie, continuano a portare avanti un sodalizio artistico. I due artisti si esibiscono in giro per il mondo, dove ad attenderli ci sono migliaia di fan. Nessun ritorno di fiamma dunque. Quanto ai rapporti tra Romina e Loredana, quest’ultima non sembra avere nessun tipo di rancore nei confronti dell’attrice americana, per anni al fianco del suo attuale compagno. Anzi, Loredana Lecciso è consapevole che i due ex coniugi formino una coppia artistica di successo, che lei da parte sua non vuole ostacolare. Queste le parole di Loredana:

“Io rispetto tutti, la reputo (Romina Power, ndr) una persona gentile e di sicuro nella vita bisogna trovare gli equilibri giusti. Assolutamente non sono gelosa. Parliamo di una sfera completamente diversa. Al Bano è un artista con una voce unica: se canta con altri artisti, a me non da fastidio – e aggiunge – con Romina sul palco formano una bella coppia come altre del passato”. Di seguito le foto della coppia.