Categorie
celebrity

Albano Carrisi, figlia Romina esplode di sensualità FOTO

ROMA – Albano Carrisi, figlia Romina esplode di sensualità. La bella 29enne ha postato sulla sua pagina Instagram una foto in cui si mostra con una t-shirt bianca sotto la quale non ha il reggiseno. Uno scatto che non è passato inosservato ai fan, soprattutto perché Romina Jr mostra un fascino paragonabile a quello della madre, Romina Power. Romian Jr è nata il 1 giugno 1987 a Cellino San Marco. Ha una sorella Cristèl Carrisi e un fratello, Yari Carrisi. Ci sono poi i figli nati dalla relazione di Albano con la nuova compagna, Loredana Lecciso, ovvero Yasmine Carrisi, Albano Carrisi Jr.

Ultimamente Romina Carrisi si è trasferita a Los Angeles, dove studia recitazione. Intanto scrive versi e strofe, che sono diventate la raccolta di poesie Se Fossimo Altrove. “Ho sempre cercato un modo per tradurre tutto quello che accadeva dentro di me. E l’ho trovato nel recitare, nello scrivere o nello scattare foto”, ha raccontato durante la presentazione milanese del libro. Perché ha scelto l’America? Lo spiega nel corso di un’intervista con Vanity Fair:

“Mia madre in quel periodo viveva lì e io stavo attraversando un momento buio, non mi piacevo più. Una mattina mi sono svegliata e ho detto: ‘Non voglio essere una perdente’. L’unico modo era andar via”.

Cosa le pesava di più del suo Paese? Romina ha dichiarato:

“Sentivo che ogni passo che facevo veniva osservato e criticato. E quelli erano proprio gli anni in cui uno deve fare le cazzate, gli sbagli. Ma non col dito puntato contro. In più non ero neanche un’attrice famosa, nel senso che: “Ok, tutta questa attenzione è una mia responsabilità”. Ero in quella situazione solo perché “figlia di”. Sentivo il bisogno di vivere la mia vita lontano dai riflettori. A Los Angeles, per esempio, appena arrivata ho lavorato come cameriera in un night”.

In Italia non avrebbe potuto? “In Italia ho provato a fare la commessa, ma dopo un paio di giorni mi avevano riconosciuto tutti, ho dovuto smettere. E io voglio fare tante esperienze, voglio vivere tante vite, una sola non mi basta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.