Al Bano Carrisi: "Canterò per Putin a Budapest"

Albano Carrisi, dopo il malore la notizia che farà felici i fan

16 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Albano Carrisi, dopo il malore la notizia che farà felici i fan! Albano torna in tv, a meno di una settimana dal terribile malore che lo ha colpito gli scorsi giorni. La notizia farà sicuramente felicissimi i fan, che potranno vedere il loro cantante preferito in tv. Albano Carrisi, infatti, oggi 16 dicembre 2016 sarà ospite del programma Music Quiz, il nuovo game show musicale condotto da Amadeus. Tutti sintonizzati su Rai1 alle 21.25, dunque! In realtà bisogna dire che la trasmissione è stata registrata prima che Albano fosse colpito dall’infarto ma poco importa: i fan del cantante potranno ammirarlo in tv questa sera e sono già in fibrillazione.

Music Quiz è il nuovo programma di Rai. Condotto da Amadeus, sostituisce Tale e Quale Show di Carlo Conti. Albano non sarà l’unico super ospire della serata: insieme a lui ci saranno anche Anna Safroncik, Claudia Pandolfi, Vladimir Luxuria, Max Tortora, Fabio Troiano, Deborah Iurato, Gabriele Cirilli, Luca Wards e Flavio Parenti.

Nonostante il programma sia registrato, comunque, non sarebbe stato strano vedere Albano in tv ad appena 1 settimana dal delicato intervento che ha subito a seguito dei 2 infarti che lo hanno colpito il 9 dicembre scorso. A poche ore dal malore, Albano ha ammesso di sentirsi già in gran forma e solo ieri ha partecipato all’udienza con Papa Francesco, che ha incontrato in Aula Paolo VI circa 20mila persone della comunità dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù.

Il Papa si è trattenuto soprattutto con alcuni bambini in cura presso l’ospedale, salutandoli con delle carezze, provenienti oltre che dall’Italia dai Paesi dei cinque continenti. Papa Francesco ha avuto modo di abbracciare anche Albano Carrisi che solo pochi giorni fa è stato vittima di 2 brutti infarti. Fortunatamente ora il cantante sta bene e ha voluto omaggiare il Papa presentandosi all’udienza al Bambino Gesù.

Non solo: nelle scorse ore Albano ha confermato di avere già molti impegni nelle prossime settimane: agennaio ha cinque concerti con Romina Power in Germania e poi parteciperà come concorrente al Festival di Sanremo 2017.