Alan Palmieri: età, moglie Caterina, vita privata e FOTO

Alan Palmieri: età, moglie Caterina, vita privata e FOTO

9 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Alan Palmieri: età, fidanzata, altezza e vita privata del conduttore. Conduttore radiofonico, presentatore e uomo di spettacolo: Alan Palmieri, alla guida del programma tv musicale Battiti Live in onda su Italia Uno in prima serata, è uno dei personaggi televisivi che stanno più incuriosendo il pubblico a casa negli ultimi tempi. In molti si chiedono chi sia questo bel ragazzo spigliato che, al fianco di Elisabetta Gregoraci, sta conducendo con successo il programma musicale considerato ormai degno erede del famoso Festivalbar.

Ma chi è Alan Palmieri? Nasce come direttore artistico e l’emittente che più lo identifica è RadioNorba, radio pugliese di cui è conduttore e station manager. Come si legge sul suo profilo Facebook ufficiale, Alan Palmieri è nato l’11 febbraio 1975 ed ha 43 anni. Nato in Svizzera ha vissuto la sua infanzia e l’adolescenza in Puglia. Alle spalle della fortunata carriera del conduttore c’è una lunga esperienza a Radio 105 e RTL 102.5.

Dopo anni di sacrifici e impegno, Alan ha conquistato l’obiettivo di diventare un direttore artistico di qualità e spessore, capace di tramutare idee e progetti importanti in successi veri e propri. Non è un caso se Battiti Live, kermesse di musica organizzata proprio dal Gruppo Norba e che Alan è riuscito a far diventare un successo estivo al pari del nostalgico Festivalbar.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto perché Alan ama difendere la sua privacy. Sappiamo però che è sposato, la fortunata si chiama Caterina e dalle foto su Instagram è possibile dedurre che si tratta di una bellissima donna, molto affascinante e di classe. Alan ha lasciato Rtl proprio a ridosso della nascita di suo figlio, per poi virare su una realtà radiofonica più ‘intima’, ovvero quella di Radio Norba, che ha saputo però coltivare con passione e che ha reso un successo in tutta Italia.

 

 

love

Un post condiviso da Caterina costantini (@costantini.caterina) in data: