Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati: fine di un grande amore

Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati: fine di un grande amore

9 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati: fine di un grande amore.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

A riportare la notizia è il sito DavideMaggio.it, che cita la trasmissione Rai “Storie Italiane”. Il salotto televisivo di Eleonora Daniele questa mattina si è trasformato in un ring sul quale si sono fronteggiati in diretta telefonica il cantante pugliese e la showgirl rispetto alla fine della loro storia d’amore. Al Bano, sfogandosi con la conduttrice, “ha detto per la prima volta chiaramente che il loro rapporto è definitivamente finito, cosa che ha portato la Lecciso a chiamare a sua volta in trasmissione per dire la sua”.

“Sono stufo che si faccia audience sulla mia vita privata. Romina non ha responsabilità nella fine della relazione con Loredana Lecciso. […]Loredana ha un carattere difficile, con la sua scelta non ha mai reso facile la vita in due e se ne è andata di casa a dicembre” ha detto Al Bano.

Loredana Lecciso aveva già mostrato molte perplessità sul loro rapporto durante una puntata di Domenica live. La showgirl e attrice teatrale aveva confermato di essersi allontanata da Cellino, sottolineando però che lei e il suo compagno hanno e avranno sempre a cuore i loro figli. Non c’era stata la conferma ufficiale, che ora sembrerebbe arrivata da Al Bano.

A far discutere è anche l’esibizione di Albano Carrisi a Ballando con le stelle, dove ha ballato insieme alla sua ex moglie, Romina Power, con la quale continua il sodalizio artistico. Sebbene i fan della coppia mostrino entusiasmo per l’allontanamento tra l’artista e la sua compagna, è difficile ipotizzare che dietro il loro addio ci sia l’attrice americana. O meglio, questo è quello che ha assicurato il cantante.