Romina Power FOTO com'era e com'è: vita privata e curiosità

Al Bano: “Io e Romina presi per i fondelli da stampa radical chic”

17 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Al Bano: “Io e Romina presi per i fondelli da stampa radical chic”. Albano Carrisi e Romina Power sono stati a loro modo indirettamente vincitori del Festival di Sanremo. La loro presenza in qualità di ospiti ha fatto schizzare lo share, nei giorni successivi non si è parlato d’altro, del loro ritorno sul palco dell’Ariston dopo più di 20 anni. E così, il cantante pugliese, nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi, si toglie un sassolino dalla scarpa e rivela: “La gente non ha mai smesso di amarci, nonostante le prese per i fondelli che ci ha riservato una certa stampa radical chic, per anni“. Ebbene sì, l’artista sottolinea come, nonostante il successo suo e di Romina fosse palese, certa parte della stampa non li avrebbe considerati in maniera seria.

Ma forse a ripagare gli sforzi artistici della coppia è bastato l’affetto dei fan, che li hanno seguiti passo dopo passo, senza mai abbandonali. Come ricorda Al Bano:

“La gente ci guardava e attraverso noi sognava. Era come se incarnassimo la parte stabile, solida del Paese, con in più la favola impossibile del figlio del contadino e la figlia della star capaci di formare una famiglia. Noi avevamo dato un corpo alla speranza”.