Albano Carrisi sposa Loredana Lecciso? "Tutti sanno che...

Al Bano difende Loredana Lecciso: “Nostri selfie sono veri”

3 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

CELLINO SAN MARCO – Al Bano difende Loredana Lecciso: “Nostri selfie sono veri”. Il cantante pugliese ha deciso di prendere le difese della sua compagna, dopo che qualcuno sui social ha ipotizzato che le loro foto insieme non siano reali, bensì fotomontaggi. Un’accusa troppo grave per l’artista pugliese che ha voluto dire la sua su Facebook. Non è la prima volta che i fan di Al Bano, soprattutto quelli che remano in favore di un ritorno di fiamma tra il cantante e la sua ex moglie, Romina Power, si scagliano contro Loredana. Quest’ultima non ha mai ceduto alle provocazioni che arrivano dalla rete. Quando però si arriva perfino a ipotizzare che la showgirl posti foto non vede tra i due, è Al Bano a infuriarsi prima ancora che Loredana. Queste le parole del cantante sulla sua pagina Facebook:

“Fin da piccolo i miei genitori Carmelo e Jolanda hanno instillato in me un forte senso di giustizia. Stesso valore che cerco di trasmettere quotidianamente ai miei figli. In virtù di tutto questo mi sento in dovere di evidenziare, per amore di giustizia e per rispetto dei diritti altrui, che il selfie pubblicato da Loredana Lecciso ( ritraente me e Loredana) non sia affatto un fotomontaggio bensì uno scatto in un momento di semplice ed ordinaria vita familiare e sinceramente non ci vedo nulla di male. Per TUTTI coloro che non condividono, io applico il famoso detto di DANTE ALIGHIERI nella Divina Commedia: ” NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA” Grazie a tutti AL BANO”.

Al Bano è attualmente in tour con Romina Power. Dopo oltre quarant’anni dal loro primo album insieme, i due artisti si sono esibiti il 28 luglio nella capitale per la prima delle quattro date italiane in duo. L’artista pugliese, che a maggio scorso ha compiuto 74 anni, continua a far suonare la sua inconfondibile voce. “Aver visto il successo degli ultimi concerti di Vasco Rossi o di Gianni Morandi” gli ha fatto venire la voglia di “solidificare il rapporto con l’Italia, dopo essere stato molto all’estero”.