aida-yespica-news-grande-fratello

Aida Yespica età, fidanzato, figlio: vita privata FOTO

11 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Aida Yespica (età: 35 anni) è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Aida Yespica è nata il 15 luglio 1982 a Barquisimeto, in Venezuela. Con la sua statuaria bellezza, Aida darà filo da torcere a tutte le inquiline donne della casa più famosa della tv italiana. Per quel che riguarda la vita privata della modella, Aida è stata fidanzata dal 2007 al 2009 con il calciatore Matteo Ferrari. Il 27 novembre 2008 è nato Aron, il loro figlio, ma poi si sono lasciati. Nel luglio 2012 Yespica si è sposata a Las Vegas con Leonardo Gonzales, un avvocato venezuelano: il matrimonio è terminato nel febbraio 2013. Nel marzo 2013 la showgirl, dopo aver ottenuto la separazione legale da Gonzales, si è fidanzata con Roger Jenkins. Anche quest’ultimo la relazione non è andata a buon fine e si sono lasciati.

Oggi, nella vita di Aida Yespica c’è Giuseppe “Geppy” Lamma, imprenditore napoletano, figlio di una famiglia che lavora nel settore dell’ottica. I due si sono conosciuti a Ibiza, meta di punta di tutti i vip l’estate, dopo che lei era tornata single in seguito alla fine della storia con Enrico Romeo. Rispetto ai suoi fallimenti sentimentali, ultimo quello con Romeo, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato:

“Ormai sono rodata. Conosco quando una storia fa acqua. All’inizio è tutto bello, sai, poi stai con la Yespica e la tratti da Dio. Poi subentra il quotidiano. Non sono più una ragazzina. Sono una donna alla ricerca della sua felicità. Perché la felicità deve esistere da qualche parte. Sì, sono una mamma innamorata del proprio bambino e sono anche una donna e una donna ha voglia che qualcuno provi qualcosa di forte per lei. Insomma, voglio sentire il guscio e la protezione”. GUARDA LE FOTO DI AIDA YESPICA NELLA GALLERY.