I 10 divorzi più cari della storia

I 10 divorzi più cari della storia

13 Novembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

I 10 divorzi più cari della storia. Secondo quanto riportato da ElUniversal, ecco quali sono:

1)Dmitry Rybolovlev e Elena Rybolovelva: il divorzio tra il magnate russo, proprietario della squadra di calcio AS Monaco, con la l’ex moglie è costato 2,8 miliardi di euro.

2)Alec Wildenstein e Jocelyn Perisse: il divorzio tra l’uomo d’affari francese e la sua ex è costato 1,6 miliardi di euro.

3)Rupert Murdoch e Wendi Deng: la fine delle nozze tra il magnate delle comunicazioni e amministratore delegato di News Corporation e la sua ex moglie, è costato 1,1 miliardi di euro.

4)Bernie Ecclestone e Slavica Ecclestone: l’amministratore delegato della Formula Uno ha sborsato per la sua ex, di professione modella, ben 819 milioni di euro.

5)Rupert Murdoch e Anna Torv: è la seconda volta che Murdoch è presente nell’elenco, questa volta per il suo divorzio dalla giornalista Anna Torv, ha sborsato 756 milioni di euro.

6)Steve Wynn e Elaine Pascal: il divorzio tra l’imprenditore statunitense nel settore degli alberghi e dei casinò e la sua ex è costato 467 milioni di euro.

7)Craig e Wendy McCaw Petrak: pioniere nel settore dei telefoni cellulari negli Stati Uniti, dopo 21 anni di matrimonio, ha dovuto sborsare per la sua ex 290 milioni di euro.

8)Mel Gibson e Robyn Moore: l’attore e regista ha dovuto pagare 284 milioni di euro per dire definitivamente addio alla sua sposa.

9)Sheila Johnson e Robert Johnson Sheila Johnson, la co-fondatrice del canale americano Black Entertainment Television (BET) ha dovuto pagare al marito ben 252 milioni di euro per tornare a tutti gli effetti una single lady.

10)Roman Abramovich e Malandina Irina: l’imprenditore e politico russo ha sborsato per la sua ex, che lo ha aiutato a costruire la sua fortuna, 189 milioni di euro.

Tags