ROMA – Dieta degli economisti come funziona? Autori hanno perso 60 kg in due. Si chiama “La dieta degli economisti” e promette un sistema preciso di “meta-regole” in grado di far finalmente sparire i chili di troppo. Come è accaduto ai due autori del regime alimentare, gli economisti Usa Christopher Payne e Robert Barnett, ex obesi. Secondo quanto si legge su Ansa, i due economisti sostengono di essere stati salvati proprio da questo nuovo regime alimentare basato sulle teorie dell’economista del comportamento Dan Ariely. In pratica sul concetto di “austerità alimentare” e sul “mangiare mindful”, ossia concentrati al momento dell’assunzione di cibo.
Con ordine: Payne e Barnett hanno eliminato 60 kg in due (35 kg Barnett 25 Payne), lo dimostrano le foto prima-e-dopo. Il dimagrimento è avvenuto in circa 18 mesi. E queste sono le poche ma precise meta-regole:
Payne e Barnett sono dimagriti di poco più di circa 1.5 kg al mese, ma hanno tenuto duro e sono arrivati al traguardo in 18 mesi. E, insieme ai chili di troppo, è andata via anche la loro ipertensione.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…