“In primo luogo, il Wild Rumex illumina la zona degli occhi rafforzando le vene e i capillari intorno all’occhio”, afferma. Successivamente, il ginseng energizza la pelle e aiuta a ridurre l’oscurità. “L’ingrediente aggiunto di arnica riduce qualsiasi gonfiore intorno agli occhi (tradizionalmente l’arnica viene utilizzata per accelerare la guarigione)”, spiega ulteriormente Delport. “Infine, gli ingredienti delle alghe e dell’estratto di fico forniscono un effetto rinfrescante e liftante immediato, consentendo al gel di risultare leggero e non grasso”
Se vuoi rendere il gel per gli occhi ancora più lenitivo, Delport consiglia di lasciarlo in frigorifero. La freschezza extra aiuterà a sgonfiare e creerà una base liscia per l’applicazione del make-up.
I revisori adorano la sua consistenza, fresca e simile a un gel. “Usalo anche due volte al giorno perché non è troppo pesante. Quando viene applicato lascia sempre una sensazione fantastica” scrive un acquirente.
Altri clienti lo chiamano un “gel occhi fantastico” che si assorbe rapidamente senza lasciare residui appiccicosi. “Sono davvero sorpresa dal modo in cui questo gel riduce il mio gonfiore semplicemente applicandolo con un leggero massaggio”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…