Questa crema mani non solo è tra le più vendute del momento, ma è anche molto apprezzata dalle infermiere e da chi per lavoro deve lavarsi le mani spessissimo.
Le mani secche e screpolate sono sono un fastidio molto comune durante i mesi freddi. Ora però, tra guanti e lavaggi frequenti necessari per rispettare le linee guida del Ministero della Salute, la nostra pelle è più secca che mai.
Fortunatamente, individuare la crema mani giusta può aiutarci a tenere sotto controlla il problema.
Tra le creme mani più vendute del momento, c’è senza dubbio la crema mani al burro di karitè dell’Occitane.
Questa crema mani è un prodotto di punta per l’Occitane ed è così popolare e amato che una confezione viene acquistata ogni 2 secondi dai clienti di tutto il mondo.
Una crema mani molto apprezzata anche dagli infermieri e da chi ha necessità di lavare spesso le mani per lavoro.
Jenelle Johnson, infermiera direttrice del Brigham and Women’s Hospital di Boston, ha rivelato a InStyle che questa crema mani è tra i suoi prodotti preferiti e anche tra i suoi colleghi.
Formulata con burro di karité bio al 20%, questa lozione ha una consistenza ricca e balsamica che agisce non solo per idratare la pelle, ma anche per proteggerla da danni futuri. E nonostante usi ingredienti ultra-idratanti come olio di mandorle, miele, vitamina E e olio di cocco, Johnson afferma che la formula è ad asciugatura rapida e non grassa.
Correlato: Indossare guanti per proteggersi dal COVID-19 può fare più male che bene: cosa devi sapere.
Acquista ora: 12,59 €; amazon.it
L’infermiera spiega:
“Mi lavo e igienizzo le mani dalle 40 alle 50 volte al giorno in media. Molti infermieri o dottori nella mia unità possono arrivare a lavarsi le mani fino a 100 volte al giorno”. “Questa è la crema che ho sempre utilizzato e che raccomando sempre al mio staff”.
In effetti, anche su Amazon questa crema mani ha quasi il 90% delle recensioni positive. I molti concordano che sia un toccasana per la pelle irritata e screpolata. Un cliente ha scritto:
“La migliore crema mani che ci sia sul mercato. Rende la pelle morbidissima e ha un buonissimo profumo delicato e non invasivo. Ha una texture ricca e cremosa ma non unge e si asciuga subito. Ne ho provate diverse, ma questa è a mio avviso la migliore”.
Ogni prodotto che proponiamo è stato selezionato e recensito in modo indipendente dal nostro team editoriale. Se effettui un acquisto utilizzando i link inclusi, potremmo guadagnare delle commissioni.
Foto in evidenza by ian dooley on Unsplash
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…