bellezza

Pelle secca, questa crema idratante morbida come la seta è il mio nuovo Santo Graal

Dopo aver cercato in lungo e in largo, ho finalmente trovato la crema idratante perfetta per la mia pelle secca. Ogni dicembre, la mia pelle (già con la predisposizione ad essere secca) diventa terreno fertile per macchie secche, prurite e arrossamenti. Negli anni passati, mi sono spalmata di tutto per lenire i fastidi, ma ogni crema idratante sembrava sempre non riuscire a fornire un sollievo duraturo. Questo, fino a che non ho avuto la possibilità di provare la crema idratante The True Cream Moisturizing Bomb di Belif, che mi ha finalmente ridato la speranza.

Questo eroe della cura della pelle ha una consistenza morbida e liscia come la seta e, ad ogni applicazione, dona idratazione alla pelle secca grazie ai suoi tre principali ingredienti lenitivi per la pelle.

Leggi anche: Questo siero alla vitamina C da 7 euro è così buono che ha ottenuto 7.000 valutazioni a cinque stelle in soli tre mesi

Le foglie della Consolida, erba aromatica usata fin dai tempi antichi per trattare le mani callose, dona alla pelle una rinnovata elasticità. L’estratto di avena fornisce proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, tenendo a bada qualsiasi prurito o desquamazione. Ultimo ma non meno importante, il Pantenolo, assicura che la tua pelle mantenga l’idratazione ritrovata per tutto il giorno.

La texture di questa crema idratante è talmente leggera che inizialmente mi ha indotto a pensare che sarebbe stato meglio metterla da parte per l’estate, ma idrata meglio di qualsiasi altra crema resistente che io abbia mai provato. Sul serio, dopo quasi un mese di uso costante sia mattina che sera, la mia pelle appare più radiosa di quanto non sia stata tutto l’anno.

CORTESIA BELIF

Crema idratantr Belif, tutti i commenti positivi

E comunque, io non sono la sola ad esprimere la mia opinione più che positiva sulla crema di Belif. Un acquirente di Amazon ha affermato che, dopo averla usata, finalmente la sua pelle “non sembra più un deserto”. Un altro ha dichiarato che questa crema idratante è “la cosa migliore che mi sia mai capitata”.

“Ho la pelle secca e incline all’acne e questa crema è fantastica. Sembra così idratante, ma è così leggera da poterla spalmare mattina e sera senza problemi. Ho provato sia marchi costosi che economici, ma niente è paragonabile alla bomba idratante Belif “.

Inoltre, sostanze chimiche aggressive, parabeni, solfati e ftalati sono stati esclusi dall’elenco degli ingredienti, rendendolo perfettamente adatto per i tipi di pelle sensibile (inclusa la mia).

Claudia Montanari

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

4 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

16 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

22 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago