Un robot “prostituta” nel futuro del turismo sessuale

7 Maggio 2012 - di lbriotti

AMSTERDAM – La rivista Futures pubblica una notizia che rivoluzionerà il turismo sessuale. Alcuni ricercatori starebbero infatti realizzando un robot che verrà utilizzato nel sex club di Amsterdam Yub-Yum al posto delle prostitute.

Secondo quanto scrive la rivista, gli uomini entreranno nel club e pagheranno circa 10mila euro per avere un rapporto sessuale con un sex robot dalle sembianze umane. Il servizio all-inclusive prevede massaggi e lap dance: il robot è realizzato con una fibra resistente ai batteri e dopo ogni rapporto viene accuratamente lavato garantendo così che le malattie sessuali non vengano trasmesse tra i vari consumatori.

Come scrive il sito Geekologie, i clienti facoltosi che sceglieranno di vivere questa inedita esperienza sessuale, non avranno nessun senso di colpa: non avendo infatti avuto rapporti sessuali con una persona reale, penseranno di non aver tradito la propria partner.

Non ci sarà inoltre nessuna forma di sfruttamento della prostituzione. Ma siamo sicuri che ci sarà qualcuno disposto a fare l’amore con un robot?