Uomo confessa stupro impunito su Reddit, i lettori lo segnalano

9 Agosto 2013 - di Matthew Di Loreto

NEW YORK (STATI UNITI) – Un uomo ha usato il popolare forum Reddit per confessare agli utenti uno stupro impunito di tre ragazze. Il post in cui il ‘redditor’ Pilot94 ha ammesso la sua colpa comincia con un breve racconto della sua vita da bambino fino a quando, un giorno a 18 anni, tre ragazze della sua scuola contattano lui ed un amico.

Nel post, il ragazzo afferma che lui e il suo amico escono con queste tre ragazze e poi ci fanno sesso tutta la notte. I due amici erano convinti che avessero 15/16 anni. Ma durante un controllo della polizia quella stessa sera le ragazze accusano di stupro i due ragazzi e dichiarano agli agenti di avere 13 e 14 anni.

Nella denuncia, tutte e tre le ragazze dichiarano di essere vergini e un test anti-stupro trovò che una delle ragazze aveva delle lacerazioni vaginali. La polizia di conseguenza apre un’ inchiesta che avrebbe potuto sbattere in prigione i due ragazzi per ben 10 anni.

Per uno strano caso del destino però, poco dopo gli agenti che stavano sul caso vengono licenziati e da allora i rischi a cui i due ragazzi andavano incontro vengono prescritti. Disgraziatamente per il ‘redditor’, sarebbe stato meglio se non si fosse mai cimentato nello scrivere quel post.

Una delle persone che ha letto l’articolo ha contattato l’università che Pilot94 frequenta per spiegargli l’accaduto e adesso la sua carriera universitaria e professionale è a rischio. “Adesso, tutti mi guardano male e quasi sicuramente verrò cacciato dall’università,” ha scritto il ragazzo in un altro post. “Questa cosa mi ha rovinato la vita.”

Tags